modo procedere riparazione capotte baule e consigli
allora ragazzi buona domenica sono depresso la mia bimba sono 2 settimane che mi fa' impazzire
Da tre anni ho una bellissima clk kompressor avantgarde 163 cv W208.
Problemi :
la capotte aveva incominciato a bloccarsi a meta' andando in allarme
poi ho scoperto che me l'avevano tagliata ed io avevo pure lavato la macchina ; con l' acqua che entrava nell'auto.
Passano 2 settimane ...rientra il problema : tutto ok si apre la capotte solo..stranamente mi segnala la luce della targa..ko ..metto la lampadina nuova ma ancora non si accende e mi da' allarme mmmah.
ieri sera vado a suonare con i mie ragazzi...la voglio scappottare e non va' piu' si aprono i vetri girando la maniglia ma la capotte non si muove si sente appena appena lo sgancio del posteriore ma bassissisimo..
da buon forumista mi son detto o e' l'olio o il rele' .....o lo switch baule...
stacco lo switch per verificare se e' lui che rogna..niente la capotte non si apre..sempre luce rossa lampeggiante.
smonto il rele' dal vano baule e lo giro con quello del cofano motore; ce ne'e un'altro uguale...
chiudo il baule ...
niente non va' e in aggiunta NON MI SI E' PIU' APERTO NEPPURE IL BAULE.
APRO CON LA CHIAVE NOOOOOOOO
PANICO LA CHIAVE NON GIRA MY GOD HANNO TENTATO DI APRIRIMI IL BAULE ROVINANDOLO.
morale:
spadinato il baule - adesso devo trovare un blocco su ebay - ne ho gia' visti un paio : domanda con il blocco completo MB e' in grado:nono: di farmi una chiave o e' possibile cambiare solo il cilindro chiave?. CONSIGLIATEMI.
PROBLEMA CAPOTTE - DA CHE PRIMA ANDAVA E NON ANDAVA ADESSO RIMANE FERMA tasto lampeggiante; scendono solo i vetri e si muovono, anche in manuale i rollbar....
possibile sia la centralina?
HO PROVATO ANCHE A STACCARE LA BATTERIA PIU' VOLTE 30/40 MIN MA SENZA ESITO.
HO VERIFICATO IL LIVELLO DELLA VASCHETTA DELLA CENTRALINA DELL'OLIO CAPOTTE E A MACCHINA SPENTA TUTTO CHIUSO MI SEMBRA CE N'E' SIA UN 1/3 POCO?.
HELP CONSIGLIATEMI
ADESSO IO PER PRIMO VOLEVO ACQUISTARE il gruppo chiusura del baule; sentire MB per il cilindro e ordinare IL MIO, poi lo monto ; dopo mi muovo per la capotte....
PS i fusibili li' ho controllati tutti.
la tensione della batteria a riposo e circa 12,3 ..anche se a furia di provare la capotte mi si accendeva la spia dell'esp...usata un po' la macchina e' sparita.
consigli?
Bongiovanni
allora ragazzi buona domenica sono depresso la mia bimba sono 2 settimane che mi fa' impazzire
Da tre anni ho una bellissima clk kompressor avantgarde 163 cv W208.
Problemi :
la capotte aveva incominciato a bloccarsi a meta' andando in allarme
poi ho scoperto che me l'avevano tagliata ed io avevo pure lavato la macchina ; con l' acqua che entrava nell'auto.
Passano 2 settimane ...rientra il problema : tutto ok si apre la capotte solo..stranamente mi segnala la luce della targa..ko ..metto la lampadina nuova ma ancora non si accende e mi da' allarme mmmah.
ieri sera vado a suonare con i mie ragazzi...la voglio scappottare e non va' piu' si aprono i vetri girando la maniglia ma la capotte non si muove si sente appena appena lo sgancio del posteriore ma bassissisimo..
da buon forumista mi son detto o e' l'olio o il rele' .....o lo switch baule...
stacco lo switch per verificare se e' lui che rogna..niente la capotte non si apre..sempre luce rossa lampeggiante.
smonto il rele' dal vano baule e lo giro con quello del cofano motore; ce ne'e un'altro uguale...
chiudo il baule ...
niente non va' e in aggiunta NON MI SI E' PIU' APERTO NEPPURE IL BAULE.
APRO CON LA CHIAVE NOOOOOOOO
PANICO LA CHIAVE NON GIRA MY GOD HANNO TENTATO DI APRIRIMI IL BAULE ROVINANDOLO.
morale:
spadinato il baule - adesso devo trovare un blocco su ebay - ne ho gia' visti un paio : domanda con il blocco completo MB e' in grado:nono: di farmi una chiave o e' possibile cambiare solo il cilindro chiave?. CONSIGLIATEMI.
PROBLEMA CAPOTTE - DA CHE PRIMA ANDAVA E NON ANDAVA ADESSO RIMANE FERMA tasto lampeggiante; scendono solo i vetri e si muovono, anche in manuale i rollbar....
possibile sia la centralina?
HO PROVATO ANCHE A STACCARE LA BATTERIA PIU' VOLTE 30/40 MIN MA SENZA ESITO.
HO VERIFICATO IL LIVELLO DELLA VASCHETTA DELLA CENTRALINA DELL'OLIO CAPOTTE E A MACCHINA SPENTA TUTTO CHIUSO MI SEMBRA CE N'E' SIA UN 1/3 POCO?.
HELP CONSIGLIATEMI
ADESSO IO PER PRIMO VOLEVO ACQUISTARE il gruppo chiusura del baule; sentire MB per il cilindro e ordinare IL MIO, poi lo monto ; dopo mi muovo per la capotte....
PS i fusibili li' ho controllati tutti.
la tensione della batteria a riposo e circa 12,3 ..anche se a furia di provare la capotte mi si accendeva la spia dell'esp...usata un po' la macchina e' sparita.
consigli?
Bongiovanni