MODENA

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
MODENA

CIAO ragazzi c'è quancuno delle mie parti?modena prov o cmq no lontano anni luce? ci si potrebbe vedere magari un sabato o un domenicaa parlare di MB DONNE e MB e DONNE...ovvio magari anche na capatina a mangiare una pizza non sarebbe male..

non ho l'idea molto chiara anche perchè non sn il massimo come organizzatore..pero ci si diverte sicuro...

che ne dite?

Si potrebbe anche parlare di donne e MB per quanto mi riguarda... :D

Io non sono lontano anni luce, ho un paio d'ore scarse di strada andando pianino. Sei mai andato al ritrovo tuning che facevano nel parcheggio di una discoteca (mi sembra il giovedì, ma non sono certo) lungo la via Emilia? Io sì, ma sarà almeno un anno che non vado...

non ci credo sei stato al MAC2?è IO ci vado tutti i giovedi sera con la mia macchina anche se questo giovedi non posso andarci.ma dal prossimo saro di nuovo la!

Proprio quello direi!

Il parcheggio è più basso della sede stradale e ci sono le rampe, sui cui mettono delle assi per non toccare con il muso...

Ci sono stato diverse volte..., soprattutto quando c'era qualcosa di particolare (elezione miss maglietta bagnata o altro), e di conseguenza più auto.

CIAO ragazzi c'è quancuno delle mie parti?modena prov o cmq no lontano anni luce? ci si potrebbe vedere magari un sabato o un domenicaa parlare di MB DONNE e MB e DONNE...ovvio magari anche na capatina a mangiare una pizza non sarebbe male..

non ho l'idea molto chiara anche perchè non sn il massimo come organizzatore..pero ci si diverte sicuro...

che ne dite?

Ciao
Io sono di modena!!!
Non male l'idea

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sei dimodena città?io provincia ogni tanto...non tutti i giovedi sono al mac 2 per armi 2 risate e vedere un po di macchine...anche se di cos serie non ce ne sono tante...se ci passi e vedi uno sportcoupè scuro...allora sono io...di mercedes oltre la mia non ce ne sono...

sei dimodena città?io provincia ogni tanto...non tutti i giovedi sono al mac 2 per armi 2 risate e vedere un po di macchine...anche se di cos serie non ce ne sono tante...se ci passi e vedi uno sportcoupè scuro...allora sono io...di mercedes oltre la mia non ce ne sono...
Sono di vignola dove ci sono le ciliegie conosci?