modanature per Classe C W203

lucapitbull

MBenz Dilettante
11/1/08
38
0
0
taranto, Italy.
modanature

qualcuno sa dirmi dove reperire le modanature per una w203 del 2006? sto controllando vari siti tra cui ebay tedesco ma non trovo traccia di modanature.

vai su www.ebay.de e scrivi w203
vien fuori una lista enorme e magari trovi anche quello che ti serve.
Se così non fosse armati di pazienza e prima o poi salteranno fuori :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
djlight approfitto di questo topic anche se non è quello giusto per chiederti una cosa in merito al comand che hai montato e fotografato in un tuo precedente topic. allora quello che volevo sapere è se le dimensioni dei comand originali mercedes in termini di pollici sono simili a quelli che ad esempio abbiamo visto in un recente topic di "ennevi" della pioner, e poi quali sono le sostanziali diffarenze tra i questi, scusa se ti faccio tutto queste domande ma ho visto che sei abbastanza ferrato in materia al contrario di me, e grazie in anticipo per le risposte.

nessun problema, purtroppo il vecchio comand (come il mio) ha lcd abbastanza piccolo e se non erro ci son 2 pollii di differenza con il pioneer.
Il nuovo comand (comand aps) che però ne io ne tu possiamo montare ha lcd grande come il pioneer
sinceramente io preferisco il comand anche se più piccolo perchè tutta la plastica della mascherina di adattamento non mi piace per nulla

infatti tutta quella plastica nera stona un pò, specialmente se la plancetta è in radica come la mia. ma il nuovo comand aps chi può montarlo?