MobiloLife Classe-B W245

firstcapt

MBenz Affermato
5/6/06
285
0
0
Milan, Italy.
MobiloLife

Ho letto che per i primi 4 anni dall'immatricolazione della vettura è presente sull'auto la clausola della MobiloLife che garantisce, in caso di fermo macchina superiore alle 2 ore (anche per tagliandi!!!), un rimborso spese su taxi, treno, mezzi pubblici o, in alternativa, un'auto sostitutiva o ancora un "passaggio" da e per l'officina.

Qualcuno di voi, quando la porta a fare i tagliandi, ha mai avuto un'auto sostitutiva o un passaggio? Avete mai chiesto un rimborso?

Grazie 1000, ciao
 
quote:Originally posted by firstcapt

Ho letto che per i primi 4 anni dall'immatricolazione della vettura è presente sull'auto la clausola della MobiloLife che garantisce, in caso di fermo macchina superiore alle 2 ore (anche per tagliandi!!!), un rimborso spese su taxi, treno, mezzi pubblici o, in alternativa, un'auto sostitutiva o ancora un "passaggio" da e per l'officina.

Qualcuno di voi, quando la porta a fare i tagliandi, ha mai avuto un'auto sostitutiva o un passaggio? Avete mai chiesto un rimborso?

Grazie 1000, ciao

io di solito mi organizzo e faccio in modo di avere qualcuno che mi accompagna;).
comunque in MB p.le kennedy una volta che non avevo l'accompagnatore si sono "disturbati" accompagnandomi alla stazione metro più vicina.

ovviamente ti parlo abitando a milano città (anche se dall'altra parte rispetto p.le kennedy); non ho mai pensato a farmi rimborsare il biglietto dei mezzi pubblici o taxi
 
quote:Originally posted by djlight

bic come ti sei trovato in piazzale kennedy?

reparto vendite ok
reparto assistenza ko
(ne avevo parlato in un altro topic non mi ricordo però quale, mi pare quando mi avevano rubato le ruote alla classe A)
 
quote:Originally posted by bic

quote:Originally posted by djlight

bic come ti sei trovato in piazzale kennedy?

reparto vendite ok
reparto assistenza ko
(ne avevo parlato in un altro topic non mi ricordo però quale, mi pare quando mi avevano rubato le ruote alla classe A)
si confermo, ricordo che ne avevi parlato in quel topic
 
quote:Originally posted by lucio

auto sostitutiva ai tagliandi?? rimborso taxi???

tutta la mobilo life funziona se chiami il servizio assistenza, ovvero carro attrezzi

quidni per i talgiandi non esiste

si certo casomai ti accompagnano alla metropolitana chiaro

piazza kennedy troppo grossa incasinata
tito livio peggio
io spesso vado alla lodauto dove lavorano pensando a far risparmiare il cliente
Veramente io mi sono basato su quello che dice MB sul suo sito ufficiale:

MobiloLife vi aiuta nel caso di panne e problemi di avviamento della vettura, di riparazioni in regime di garanzia e correntezza, o anche nell'eventualità di lievi contrattempi.

Sulla brochure pdf della MobiloLife leggo inoltre:

Fino a 4 anni: Fermo auto in un punto di assistenza
Mercedes-Benz per interventi in garanzia o correntezza
con più di due ore di lavoro Pacchetto di servizi 1-3 o 4

Ed i pacchetti di servizi 1-3 o 4 sono:

1 Taxi, trasporti di linea e altri mezzi di trasporto
fino a e 65,- (IVA inclusa)
2 Ritiro e consegna della vettura nel raggio di
40 km dal punto di assistenza Mercedes-Benz
3 Servizio di accompagnamento nel raggio di
40 km dal punto di assistenza Mercedes-Benz
4 Vettura sostitutiva (modello a seconda della
disponibilità) per la durata della riparazione,
max. 5 giorni (materiali di consumo esclusi)
 
quote:Originally posted by lucio

il tutto vale solo per interventi infatti in garanzia e correntezza se chiamai assistenza
e secondo te i tagliandi non sono considerati "interventi in garanzia o correntezza"?
secondo me si quindi la MobiloLife dovrebbe valere...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Concordo con firstcapt.
Il problema, a mio modo di vedere, è che la descrizione dei
servizi assistenza è vergognosamente fumosa. Sospetto
che sia stata fatta appositamente così, e propongo che,
alla prima visita in officina, si richieda l'auto sostitutiva.
Vediamo che dicono, e confrontiamo le risposte.
Io proverò a novembre.


 
io devo "ospedalizzare" la mia per un paio di giorni, nonostante abbia un mese di vita e si sono inventati che non hanno neanche un'auto sostitutiva!!!
Siccome tutta la rete vendita e assistenza, per ora, l'ho trovata un po' penosa (parlo del conce che mi ha venduto l'auto) oggi mi sono un po' imbufalito ed ho parlato direttamente con il proprietario!
Morale??? Hanno 4 auto sostitutive!!! Quindi, mi devono ancora dare conferma, ma probabilmente avrò l'agognata auto se no giuro.... giro in taxi e poi presento fattura!!! :D
 
Beh, pensa a me: pago circa 92 euro + iva al mese per il programma assistenza, ovvero 5 anni di garanzia totale e 5 anni e 110.000 km di tagliandi compresi.

Ieri ho portato la mia piccola a fare una riparazione in garanzia (i 2 anni di garanzia ufficiale sono finiti) e mi hanno detto che mi dovevo noleggiare una macchina, perchè l'auto sostitutiva la danno solo per interventi in garanzia nei primi 2 anni.
Mi sono rifiutato di buttar via soldi, visto che non sapevo quanto me la potevano tenere via (e ho fatto bene, visto che i 2 giorni sono diventati 4 !!!!) e per fortuna mi hanno accompagnato in ufficio.

Cmq, con quello che pago per questo contratto assistenza, potrebbero anche darmi un'auto sostitutiva per gli interventi in garanzia !!!
Almeno una SMART !!!
 
Concordo!
Io sono riuscito a farmi dare una smartina per 2 giorni.... me la danno quando consegno la macchina e me la tengo finché non la vado a riprendere.... certo non mi è piaciuto molto il comportamento.... mentire ai clienti per non dare un'auto sostitutiva che spetta peraltro da garanzia non è certo un comportamento che mi aspettavo da MB!
 
Tengo inoltre a precisare che mi hanno detto 2 giorni e poi chiaramente me l'hanno tenuta ferma dal lunedì mattina al venerdì a pranzo. Fortuna che per il weekend me l'hanno resa, anche se mi sembra che ci abbiano fatto almeno una 30 di km.
Vabbè che dovevano provarla, però...
 
quote:
Veramente io mi sono basato su quello che dice MB sul suo sito ufficiale:

MobiloLife vi aiuta nel caso di panne e problemi di avviamento della vettura, di riparazioni in regime di garanzia e correntezza, o anche nell'eventualità di lievi contrattempi.

Sulla brochure pdf della MobiloLife leggo inoltre:

Fino a 4 anni: Fermo auto in un punto di assistenza
Mercedes-Benz per interventi in garanzia o correntezza
con più di due ore di lavoro Pacchetto di servizi 1-3 o 4
Ciao,
ti posso chiedere dove hai trovato la brochure pdf di mobilolife?

Grazie