Ml W164 350 cdi , impressioni di guida come vi trovate?

Quindi resta il bluetec come dice stef che è un eu 6 ?
Ma è quellache ha bisogno di un serbatoio di prodotto speciale per abbattere i particolati?

dipende dalle tue esigenze..sportività x5 , spazio q7 , misto di tutto ml

come mercedes: sempre avanti.

cmq bisogna aggiungere adblue in un serbatoio a parte come quello dei camion
ma cosa costa questo tipo di adittivo ?
Marius meglio x5 o q7 o ml

mmm laby mi stai chiedendo una cosa mooooolto dificile ... ml ..l'ho scarterei .. q7 e x5 ... se ti serve spazio q7 .. altrimentio x5 .... prova la x6 .. poi mi dici com'è...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vai vai stefbenz scaldati ......
Comuqnue ho scaricato le 88 pagine della nuova ml con i motori 300 cdi bluefficiency e 350 cdi e 350 cdi bluetec e devo dire che sono ottimi. Inoltre la versione sport ha praticamente tutto quello che ho io.
Hanno sbagliato a darmi in uso la glk 320 cdi 4 matic è un mostro e la seduta alta è fantastica domini tutto dall'alto.

Vai vai stefbenz scaldati ......
Comuqnue ho scaricato le 88 pagine della nuova ml con i motori 300 cdi bluefficiency e 350 cdi e 350 cdi bluetec e devo dire che sono ottimi. Inoltre la versione sport ha praticamente tutto quello che ho io.
Hanno sbagliato a darmi in uso la glk 320 cdi 4 matic è un mostro e la seduta alta è fantastica domini tutto dall'alto.

se ti è piaciuta la seduta della glk figurati quella della ml....ancora piu alta!!!

laby .. dimentica quello che ho detto della ML ... ieri ho visto una ... targata DX ... mmmm che bella .. inchia.. mi sembra era 350 cdi .. mooooolto bella ...