ml 350 bluetec motore fuso

stefanotolo

MBenz Dilettante
8/2/13
12
0
1
serravalle r.s.m.
ml 350 bluetec motore fuso

buon giorno a tutti ho una ml350 bluetec e dopo 100.000 km il motore si è fuso tagliandi effettuati in officine autorizzate mercedes ma la cosa più carina che sono a piedi da prima di natale e ieri sono usciti dicendomi che devo pagare parte del motore... per caso qualcuno può aiutarmi anche perchè so per certo che a Perugia sono ferme 2 ml come la mia a Imola altre 2 a Verona la settimana scorsa ne sono entrate 2 e nella stessa officina dove giace la mia auto ne è entrata 1 questa settimana con il motore fuso grazie

Buongiorno
Nel suo post non indica quanti anni ha la sua vettura dunque non sono in grado di fornirle un parere. Se vuole mi invii i suoi dati e quelli della vettura in privato e cerco di capire cosa è successo.
Mi piacerebbe però sapere come ha appreso le notizie, per altro non vere, circa la moria dei motori. Non c'è nessuna moria infatti e ogni caso, raro, viene sempre analizzato con estrema cura poichè è necessario comprenderne le cause.

Saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
buongiorno a lei,
l'auto è del 20/10/2010 km 100900 empre tagliandata in off.autorizzate mb ho sempre avuto seri problemi sia di elettronica che di adblue, per quanto riguarda le notizie una ml 350 bluetec è nella stessa officina dove gia la mia e ha il mio stesso problema, e mi spiega come mai da quando ho dato l'autorizzazione a montare una centralina supplementare per il monitoraggio del nuovo motore sono cominciate le richieste economiche, tra l'altro non ho nemmeno l'auto sostitutiva e sono a "piedi" da prima di natale 2012 era la mia 5° mb ma presumo sarà sicuramente l'ultima saluti

Se lei vuole montare una centralina non autorizzata certo che le diciamo di no.
In ogni modo le rinnovo l'invito a inviarmi i suoi dati in privato altrimenti non so di cosa stiamo parlando nel concreto

Saluti