ML 250 oppure ML 350 ENNESIMA DISCUSSIONE

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
ML 250 oppure ML 350 ENNESIMA DISCUSSIONE

Mi sto ancora chiedendo come a suo tempo lo era stato per la E se ha senso segliere il 250 4 cilindri rispetto al 350 6 cilindri.
Voi cosa ne pensate.
Ora non c'è nemmeno la penalizzazione del 5 nag rispetto al 7gtronic plus che è montato su entrambe i motori.
 
mmmmmm

domanda molto difficile..sound 250 è da fuoristrada vero, senti che ''trotta'' come un cavallo, ha il minimo classico a 750 giri..il 350 a soli 520 giri ed è praticamente inudibile da acceso...a parte questo per il peso del veicolo e la tua abitudine alle prestazioni secondo me con il 250 cdi rimarresti un po' deluso, meglio 350, che poi in abbinamento molti optional son già inclusi o costan meno rispetto al 4 cilindri
 
si ho appena finito di fare conteggio e differenza di prezzo davvero minima.
per esempio in 350 airmatic comprese mentre su 250 extra.
su 350 cerchio da 20/265/45 quindi più grinta mentre su 250 cerchio da 19/255/50 (molliccio)
però devo scoprire ancora differenze ....tra le due motorizzazioni.
a conti fatti dei 5000 euro iniziali di differenza credo rimagano si e no un migliaio di euro di differenza
2000 airmatic
1500 differenza tra 19 e 20
 
Quoto , comprare una ml con 4 cilindri , e' come (rovesciando la medaglia ) comprare un Porsce con 4 cilindri , non ci azzecca niente , impossibile ! sembra un taccone
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eppure MB spinge molto su questi modelli .... forse è il nostro cervello che non si evolve a qeuste novità????
per sempio nella corsa dei 50 km non vince sempre l'atleta più magro e longilineo e senza fronzoli? perchè allora il cliente MB non dovrebbe scegliere in modo razionale il motore più leggero, più efficiente ecc.

cosa ne pensate? 1500 km per 93 chilometri mi allettano ... ed in più mi hanno confermato che il problema iniettori è oramai definitivamente risolto!!!!
 
Downsizing o fascino ? ( dopo che o speso tutti sti euri )
 
Ultima modifica:
direi piuttosto
v6 GODURIA
L4 RAZIONALITA

io sarei per il primo ma il secondo mi alletta.....
 
si èvero che con 200 cv basta e avanza per muoveri anche bene, però il v6 come hai provato sulla E è di un'altro pianeta, e visto che la differenza economica con gli optional è davvero bassa..andrei di v6...motore più grande meno stressato= più durata...guarda il video del park assist nel post pregi e difetti:D