misurazione livello olio guasta Classe C W203

therence10

MBenz Dilettante
19/12/09
29
0
0
42
rimini
livello dell'olio non funziona!

ciao nessuno di voi saprebbe dirmi perchè quando faccio il controllo del livello dell'olio aspetto più di 5 minuti e non mi dice niente? va avanti all'infinito può essere che si è staccato qualche filo? inoltre li computer di bordo mi dice di controllare il livello di raffreddamento motore e dei tergi cristalli!che però io ho controllato e sono in ordine cosa devo fare?

il livello olio motore lo devi controllare a motore spento e in piano.

per gli altri guasti non saprei,anche la mia mi dice di controllare livello liquido lava vetri anche se è tutto a posto.magari ci vorrà solo una cancellazione del guasto.

però una diagnosi non farebbe male.

prova a fare una diagnosi in conce e con l'occasone fai verificare che non ci sia un richiamo da fare sullo strumento di misura olio della tua car, perchè, appunto, c'è stato (almeno sulla mia berlina).

ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao bisogna cambiare il sensore che e infilato sotto la coppa dell'olio.Procedura tolgiere l'olio svitare le due viti del sensore che sono torxs di 10 staccare la spina s mettere il sensore nuovo non ce neanche bisogno di programmazione

prova nel menu segreto come suggerito oppure con una diagnosi.

marco lo so com'è il sensore,l'ho smontato una volta,ma non è proprio facile senza un ponte!

1998k che richiamo hanno fatto?

prova nel menu segreto come suggerito oppure con una diagnosi.

marco lo so com'è il sensore,l'ho smontato una volta,ma non è proprio facile senza un ponte!

1998k che richiamo hanno fatto?

da quello che avevo capito una semplice ricodifica