Mirrorlink - Android Auto- Classe-B W242

cisky74

MBenz Dilettante
22/1/18
2
0
0
49
Livorno
Mirrorlink - Android Auto -

Buongiorno,

dopo due anni che utilizzo il monitor da 8" avrei intenzione di mettere Android sul navigatore e Tim il ragazzo di Naviplus mi dice che ci sono tre opzioni:

1. MirrorLink HD : $480.00 (313€)
Duplicate your mobilephone all of image and sound to car audio display and car speakers.
But you have to do all actions from a phone.

2. Android Auto + Android OS $750.00 (489€)
Allows you to control the system from audio display and voice command.
You can have google map, read txt message and play music from audio display.

3. Android OS - $650.00 (424€)
You can have Android auto and you can install apps like waze, youtube and etc.

il punto 1. ok lo capisco. Smanetto sul cell e vedo sul display. Da capire se alla lunga non diventi scomodo.
il punto 2. agisco con il joystick dell'auto e ho soltanto alcune app preinstallate e non ne posso mettere altre ?
il punto 3. posso installare anche altre applicazioni e mi potrebbe interessare per installare l'app IPTV per vedere i canali tv sul display

non capisco però dei punti 2 e 3 come si collega per esempio per scaricare le app (tramite BT o con il cell ??)

Mi potete dare info su questi dubbi se magari ne sapete piu di me...

Grazie

qua ci sono tutte le opzioni:
http://www.naviplus.com.au/online-store ... -c24227118
 
da quello che capisco la differenza tra il 2 e il 3 è
il 2 comandi dal navigatore ma poi accedere solo ad alcune funzioni come google maps, lettura messaggi e ascoltare musica.
il 3 è a tutti gli effetti un computer con android installato e quindi puoi installare tutto quello che android permette.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ,
scusa ma non mi e' molto chiaro ( il punto due scrivi " android auto + android SO .... il terzo punto scrivi android SO " ) , se puoi posta le due versioni link , da poter valutare e se si puo' consigliarti P.S. nel BMW avevo installato un android 2din ( si vede anche nel post " ricoprire con 3m " ) ottimo su tutto il navigatore ha una memoria SD con ingresso esterno , per internet e per scaricare tramite cavetto usb una 3g dongle con sim , una bomba . Ciaooo
 
Il telecomando della classe b non apre e non chiude se non sono le batterie allora cambia il fusibile n43 nel vano batteria.problema risolto subito