Mi presento.....

Ah..ah..ah, questa è bella, perchè lo stai chiedendo a uno che era nella tua stessa situazione appena si è iscritto, e cioè non sapeva come si faceva(espirt ti ricodrdi?), ma adesso ho imparato, e visto che hanno aiutato me quel giorno, il minimo che io possa fare è ricambiare facendo la stessa cosa con te:
Fai delle foto alla macchina e scaricale sul pc, poi quando scrivi il messaggo per inserie le foto, clicca su questo simbolo
attach.gif
, lo trovi su in alto, a destra della faccina sorridente(questa
smilie.gif
), ci clicchi sopra, ti si apre una finestra, scegli sfoglia, poi vai sul punto i cui hai inserito le foto nel pc (esempio: desktop), clicca sulle foto che vuoi inserire, poi clicca su apri(x il file) e scegli carica, e cosi via per tutte le altre foto.
E possibile anche inserire le immagini già aperte, lo fai con il mouse(copia e incolla).

PS- nella prima schermata che ti apparirà(quando clicchi su questa
attach.gif
), troverai tutte le dimensioni ammissibili per ogni tipo di file da inserire.
Spero di esserti stato d'aiuto.:celebrate:

PER ESPIRT: sono un ottimo allievo o no......:asd:
Bravo:D per il nick...mi sembri Stefbenz:D lui c'ha messo 3 anni a scriverlo giusto:asd: Basta pensare alla lotus esprit.......:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuto e complimenti la per la car.

tony non preoccuparti io 1998k lo chiamo sempre 198k,ma nella mia mente,non so perchè l'ho memorizzato così,forse perchè è più facile da pronunciare.

Nooooooooooo!!!!:azz:

Ne ho scoperta un altra..........e bene si :

io quella Lotus l'ho chiamata x anni ESPIRT!!!!!:lol::lol:

Ho capito, meglio se........:ignore::ignore::ignore::ignore::ignore::ignore:

:lol:...ma si chi se ne frega dei nick.