Mi presento.....

Silver88

MBenz Dilettante
1/3/10
8
0
0
36
Milano-Assago
Mi presento.....

Buongiorno ragazzi e ragazze, ho scoperto questo forum per puro caso digitando su google "chiave mercedes" visto che in famiglia siamo tutti possessori di mercedes e tutti con una sola chiave:clap::clap:.....
A gennaio mia madre ha acquistato una serie A 150 avantgarde (un go kart) e nel giro di una settimana ha perso la chiave....:scratch:
Questo forum racchiude tutti i miei interessi e spero mi possa essere utile x esporvi i miei pareri e i miei dubbi =)

Dopo aver detto questo mi presento : Mi chiamo Giovanni e vengo da milano, ho 21 anni e guido una CLS 500 Sport

21 anni per una vettura del genere ... bisogna avere davvero i piedi per terra..
Complimenti davvero.
Se io avessi avuto una vettura così alla tua età mi avrebbero di sicuro recuperato sugli alberi...

Partendo dal presupposto che io nn amo le BMW , ma x la serie 6 fare un eccezzione; l'ho provata solo 2 volte e ti devo dire che non ho riscontrato nessun tipo di problema, il cambio è fluido ed è sempre pronta a scattare, l'unica pecca e ke è autolimitata a 255kmh.
I consumi sono altissimi superiori alla CLS, con 100 euro abbiamo fatto milano rimini (circa 350 km)...
La CLS se ti devo dire la verità nn l'ho mai tirata..xD Le prestazioni cmq sono similari , La CLS ha in più una comodita di guida senza pari, è come guidare su divano e poi appena giri la chiave si sente il rombo del motore mercedes INAPPAGABILE Q______:clap:

Tra le 2 dico Mercedes tutta la vita!!!!!!!

21 anni per una vettura del genere ... bisogna avere davvero i piedi per terra..
Complimenti davvero.
Se io avessi avuto una vettura così alla tua età mi avrebbero di sicuro recuperato sugli alberi...

Mi faccio 600 km al giorno con il camion e ho percorso più di 60000 km con la vecchia auto...
Prima di darmi le chiavi in mano mio padre mi ha fatto 3 mesi di scuola xD...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto.....
La cls mi fa impazzire....che colore è la tua.......che ineterni hai...tipi di cerchi......ecc.....metti giù qualche foto se riesci..
:celebrate:

Benvenuto e invidia allo stato puro

Benvenuto e invidia allo stato puro

Buongiorno ragazzi e ragazze, ho scoperto questo forum per puro caso digitando su google "chiave mercedes" visto che in famiglia siamo tutti possessori di mercedes e tutti con una sola chiave:clap::clap:.....
A gennaio mia madre ha acquistato una serie A 150 avantgarde (un go kart) e nel giro di una settimana ha perso la chiave....:scratch:
Questo forum racchiude tutti i miei interessi e spero mi possa essere utile x esporvi i miei pareri e i miei dubbi =)

Dopo aver detto questo mi presento : Mi chiamo Giovanni e vengo da milano, ho 21 anni e guido una CLS 500 Sport

Complimenti per l'astronave
:celebrate:

Ah..ah..ah, questa è bella, perchè lo stai chiedendo a uno che era nella tua stessa situazione appena si è iscritto, e cioè non sapeva come si faceva(espirt ti ricodrdi?), ma adesso ho imparato, e visto che hanno aiutato me quel giorno, il minimo che io possa fare è ricambiare facendo la stessa cosa con te:
Fai delle foto alla macchina e scaricale sul pc, poi quando scrivi il messaggo per inserie le foto, clicca su questo simbolo
attach.gif
, lo trovi su in alto, a destra della faccina sorridente(questa
smilie.gif
), ci clicchi sopra, ti si apre una finestra, scegli sfoglia, poi vai sul punto i cui hai inserito le foto nel pc (esempio: desktop), clicca sulle foto che vuoi inserire, poi clicca su apri(x il file) e scegli carica, e cosi via per tutte le altre foto.
E possibile anche inserire le immagini già aperte, lo fai con il mouse(copia e incolla).

PS- nella prima schermata che ti apparirà(quando clicchi su questa
attach.gif
), troverai tutte le dimensioni ammissibili per ogni tipo di file da inserire.
Spero di esserti stato d'aiuto.:celebrate:

PER ESPIRT: sono un ottimo allievo o no......:asd:

Ultima modifica:
tonyw201 ... 6 bravo ma non nel scrivere il suone nick hahahah .... che e .... esprit non espirt ...:bapho::smack:

Azz Marius, meno male che me ne hai fatto accorgere.......grazie!!!:hail:

Porca miseria.....mi sa che l'ho scritto così sempre...........:(

Scusa esprit....:)

Adesso mi punisco praticando 10 minuti di autolesionismo:)
:sadomaso::sadomaso::sadomaso::sadomaso: