Mi presento...

benvenuta,complimenti per il regalino del papà. io devo finire di pagarmi ancora le rate della mia sportcoupè USATA!eheh

Se e una delle ultime ... e la E coupè ... dimmi solo com'è targata .. cioè le prime 2 lettere x sapere se e uno dei nuovi modelli ... ma cmq l'ultima coupè e quella ... non e quella che ho io in foto profilo????????
complimenti x la foto profilo ...
Grazie mille:fluffle:

donato sl e una coupè-cabrio ... lei ha detto solo coupè .... moo ... se non me l'ha detta giusta .. posso anche diventare pazzo a indovinare :D

:wave: grazie mille...se vuoi adottiamo anche te, sempre dopo di marius però..l'ha chiesto prima lui...ihih:mvk:
beh non mi dispiacerebbe,visto che sono rimasto senza un centesimo è ho la macchina rotta. io mi accontento di poco,una sl amg mi basta.:icon_rofl:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh non mi dispiacerebbe,visto che sono rimasto senza un centesimo è ho la macchina rotta. io mi accontento di poco,una sl amg mi basta.:icon_rofl:
è carinissima quella macchina ma io non sopporto le auto a 2 posti...mi sanno di troppo limitato...boh...anche quella del mio papà ha 2 posti..forse tu sai qual è?:clap:

è carinissima quella macchina ma io non sopporto le auto a 2 posti...mi sanno di troppo limitato...boh...anche quella del mio papà ha 2 posti..forse tu sai qual è?:clap:
non è carinissima è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
ti ho risp sopre,sarà la sls?

non è carinissima è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
ti ho risp sopre,sarà la sls?
Sisi è quella , bravo! comunque è carinissima...è bellissima...come ti pare, io ne vedo a migliaia dalle mie parti tutti i giorni..quindi non mi fanno più questo effetto.