Mi presento...

Stellina87

MBenz Emergente
10/2/10
125
0
0
Roma
Mi presento...

Salve a tutti, sn un nuovo utente! Mi chiamo Alessia e guido una CLS 63 AMG..spero di trovarmi bene qui con voi..a presto!:06:

Si tanto per iniziare un cls e per giunta 63 amg non è male.
Complimenti soprattutto per il nome utente.
E agli anni è meglio che non ci pensi....:azz:

Grazie x i complimenti, ma vedete per me è un altro dei tanti giocattolini che mi lasciano mio padre e mio fratello quando si stancano di guidarle e sanno a chi darle se vogliono che qualcuno le rompa hahahah!:187:

quanto vorrei spu____ are i pistoni di una di quelle macchine ... non so se riuscirei però .. mi stanco prima io hahahaha .....

Non oso pensare cosa stanno usando tuo padre e tuo fratello ora....
PORSCHE CAYENNE TURBO S -
MERCEDES S 63 -

Maserati ...
Panamera ...
facciamo un patto ... chi indovina che macchina guida il fratello ed il papà ...ci fai fare un giro con la cls ...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hahahahhahahhahah ma ragazzi...insomma...stavo scherzando:icon_rofl:questo veramente è stato il regalo di mio padre per i miei 18 anni (e conseguentemente per la patente) però io volevo il fuoristrada della mercedes..credo sia il G 55 AMG ovviamente...solo che papà non si è tanto fidato, non so perchè:D..mentre mio fratello ha voluto la berlina S 55 AMG ma a me non tanto piace...mentre lascio che indoviniate voi cosa guida il mio papino!:187:

Allora io penso che tu volessi non il G ma il GL ovvero quella mastodontica suv di circa 5 metri che volevo prendere io prima della nuova E.
La S di tuo fratello è bella.
Sinceramente non saprei tuo padre ma dovresti almeno dirci che tipo di auto preferisce ovvero berlina coupè e se gioca in casa (MB) o fuori casa.
Ciao ciao.

ok..però così vi aiuto tanto..comunque è una coupè..:) sempre mercedes ovvio...ahhaahha abbiamo fatto la famiglia MBenz..manca solo alla mia mamma, peccato che non ha la patente!:fluffle:anzi meglio così.

ecco dacci un aiutino ...
cmq .. azz che regalo ...puoi mettere un buona parola magari i tuoi mi adottano ... hehe

ahhahahahahahh ok provo a chiederglielo se vuoi...ma già con 2 non ce la fa più, non credo che ne voglia un terzo:D comunque non ci siamo acqua acqua acqua:crazy:

allora mi rimane la CLK ... oppure CLC ...ma non credo .. costa troppo poco hahaha ...
cmq .. tu provaci ... magari ti da l'ok ..... hehehe ...

hahahhahahahhahahh ma quanto mi fai morire....:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
No no no non è quella.. mi sa che è una delle ultime se non sbaglio..non voglio dirti una cavolata però.

Se e una delle ultime ... e la E coupè ... dimmi solo com'è targata .. cioè le prime 2 lettere x sapere se e uno dei nuovi modelli ... ma cmq l'ultima coupè e quella ... non e quella che ho io in foto profilo????????
complimenti x la foto profilo ...

Dai mi sei simpatico ti do un ultimo aiuto, ha 2 posti, non ti puoi sbagliare, è bellissima!:)