Donato secondo me va come il mio 190, a patto che gli sfondi 2 pistoni e gli tagli le gomme peròciao benvenuto.
sono curiosissimo di sapere come va questa 230k.dicci un po'.
Donato secondo me va come il mio 190, a patto che gli sfondi 2 pistoni e gli tagli le gomme peròciao benvenuto.
sono curiosissimo di sapere come va questa 230k.dicci un po'.
Gennaro, per curiosità, che misura di gomme puoi mettere sulla tua 230, nel senso quali sono tutte le alternative che hai riportate a libretto.Ciao a tutti,
sono gennaro, felicissimo possessore di una sportcoupè 230 kompressor del 2002.
Buona domenica
di cosa hai paura marius?:clap:donato non far caxxate ti prego ...
Gennaro, per curiosità, che misura di gomme puoi mettere sulla tua 230, nel senso quali sono tutte le alternative che hai riportate a libretto.
le mie sono 225/45/17 avanti e 245/40/17 dietro come misure massime!Le più grandi che porta a libretto sono 225/50R17 avanti e 245/40R17 dietro. Credo che siano uguali per le altre sportcoupè o mi sbaglio?
Benvenuto...insomma alla fine è un 2.3 che va come andava la w202 1998cc. di 1998k:asd:
eccolo sapevo che mi tiravi in mezzo:fluffle:
cmq quel motore andava benissimo, ogni tanto mi manca
Con quelle misure e con le gomme giuste é come viaggiare sui binari.Le più grandi che porta a libretto sono 225/50R17 avanti e 245/40R17 dietro. Credo che siano uguali per le altre sportcoupè o mi sbaglio?
225/50/17 ???? ma 6 sicuro .....x quale motivo dovrebbe avere la spalla cosi alta ?
Benvenuto!!!.......finalmente un Sannita :wave:
ops...errore di trascrizione. effettivamente sono 225/45 R17
Con quelle misure e con le gomme giuste é come viaggiare sui binari.
Quando poi vorrai cambiare cerchi é gomme, con quelle misure li, ne hai da sbizzarrirti per la scelta.
Cerchio da 17" + pneumatico spalla bassa= zero comfort......giusto?Quello dei cerchi da 17 è un tema discusso parecchio con i miei amici. E per ora siamo arrivati alla conclusione che sulle "strade" che ci ritroviamo dalle nostre parti sarebbe alquanto sconsigliabile metterli...
Cerchio da 17" + pneumatico spalla bassa= zero comfort......giusto?