Mi presento

piantala li di dire caxxate donato ... se non faccio in modo di farti cancellare da questo forum :D ..... hahahaha

Gennaro, per curiosità, che misura di gomme puoi mettere sulla tua 230, nel senso quali sono tutte le alternative che hai riportate a libretto.

Le più grandi che porta a libretto sono 225/50R17 avanti e 245/40R17 dietro. Credo che siano uguali per le altre sportcoupè o mi sbaglio?

Le più grandi che porta a libretto sono 225/50R17 avanti e 245/40R17 dietro. Credo che siano uguali per le altre sportcoupè o mi sbaglio?
le mie sono 225/45/17 avanti e 245/40/17 dietro come misure massime!
con spalla da 50 avanti è sproporzionata rispetto a quelle di dietro.

eccolo sapevo che mi tiravi in mezzo:fluffle:

cmq quel motore andava benissimo, ogni tanto mi manca:eek:

Immagino:)beh dalle doti direi che era performante, la 2.3 sarebbe stata giusta con almeno 210cv, hanno buttato 300cmc.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con quelle misure e con le gomme giuste é come viaggiare sui binari.
Quando poi vorrai cambiare cerchi é gomme, con quelle misure li, ne hai da sbizzarrirti per la scelta.

Con quelle misure e con le gomme giuste é come viaggiare sui binari.
Quando poi vorrai cambiare cerchi é gomme, con quelle misure li, ne hai da sbizzarrirti per la scelta.

Quello dei cerchi da 17 è un tema discusso parecchio con i miei amici. E per ora siamo arrivati alla conclusione che sulle "strade" che ci ritroviamo dalle nostre parti sarebbe alquanto sconsigliabile metterli... :(

Quello dei cerchi da 17 è un tema discusso parecchio con i miei amici. E per ora siamo arrivati alla conclusione che sulle "strade" che ci ritroviamo dalle nostre parti sarebbe alquanto sconsigliabile metterli... :(
Cerchio da 17" + pneumatico spalla bassa= zero comfort......giusto?