mi presento..

PORCICCIO

Nuovo Iscritto
23/8/19
5
1
3
pontedera
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, anche se un vecchio frequentatore del forum.
Mi chiamo Francesco , ho 40 anni e vivo in provincia di Pisa.
Posseggo Mercedes S202 C180 90 kw classic Selection benzina-metano acquistata usata nel 2009, immatricolata nel 2000.
Attualmente ha 340.000km ed incomincia ad avere qualche manutenzione da dover fare, il mio intento è di avvicinarmi almeno ai 500.000 km!
Di professione faccio tutt'altro che il meccanico ma mi piace provare a fare in autonomia piccoli lavori di riparazione e manutenzione..
I lavori che fino ad oggi riesco a fare in autonomia sono i classici cambi di olio, pasticche freni, dischi, ho sostituito un braccetto della barra stabilizzatrice e individuazione di piccoli guasti elettrici.
 
Taxi ovviamente con motorizzazione diesel hanno ben superato i 500000 km, ovviamente con manutenzione adeguata; il 180 sarà fermo ma dal punto di vista tecnico è semplice. Dalla foto si vede che l'auto è alzata col solo crick senza nessun tipo di protezione per eventuale cadute; non conviene rischiare la vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vanelder
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Taxi ovviamente con motorizzazione diesel hanno ben superato i 500000 km, ovviamente con manutenzione adeguata; il 180 sarà fermo ma dal punto di vista tecnico è semplice. Dalla foto si vede che l'auto è alzata col solo crick senza nessun tipo di protezione per eventuale cadute; non conviene rischiare la vita.
grazie dei suggerimenti ma avevo un cavalletto accanto al crick, non si vede bene perché la foto è molto piccola?
 
  • Mi piace
Reazioni: Vanelder