mi presento!

  • Autore discussione n/a
  • Data d'inizio

n/a

MBenz Dilettante
7/6/06
2
0
0
Milano, .
mi presento!

Ciao a tutti, ho letto su 4R di questo nuovo sito dedicato a MB e mi sembra logico iscrivermi, anche perchè penso che sia l'unico del suo genere!
Ho un MB SC 220 cdi Sport Edition, appena farò le foto le inserirò nel forum.
Per il resto sono qui a dare il mio piccolo contributo,piccolo xchè ho questa MB da 3 mesi (6000 KM) e anche xchè è la mia prima MB.
ciao a tutti!
;)
 
Benvenuto nel gruppo!
Sono Stocks e possiedo una B200 che puoi vedere nella sezione B e ti auguro di divertirti assieme a noi...magari in un prossimo raduno!
Ciao
 
Ciao!!;):D:D:D

Benvenuto!...:):)...

..A quanto pare la c sport coupè è la favorita del momento qua!!!;)
 
quote:Originally posted by groove

Ciao a tutti, ho letto su 4R di questo nuovo sito dedicato a MB e mi sembra logico iscrivermi, anche perchè penso che sia l'unico del suo genere!
Ho un MB SC 220 cdi Sport Edition, appena farò le foto le inserirò nel forum.
Per il resto sono qui a dare il mio piccolo contributo,piccolo xchè ho questa MB da 3 mesi (6000 KM) e anche xchè è la mia prima MB.
ciao a tutti!
;)

Ciao ragazzi, anch'io arrivo dal forum di 4R. Non sono un giovincello e sono fresco fresco di MB. Ho da un paio di mesi una C200 SportCoupé Elegance versione Evolution. Sono contentissimo dell'acquisto e spero di trovare amici con i quali discutere e scambiare consigli e tanto altro. PS Appena ho delle foto le metto online.
Ciao:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
[

Ciao ragazzi, anch'io arrivo dal forum di 4R. Non sono un giovincello e sono fresco fresco di MB. Ho da un paio di mesi una C200 SportCoupé Elegance versione Evolution. Sono contentissimo dell'acquisto e spero di trovare amici con i quali discutere e scambiare consigli e tanto altro. PS Appena ho delle foto le metto online.
Ciao:D
[/quote]

ciao mi sono iscritto anche io da pochi giorni, anche io posseggo uno sport coupe 200 cdi e per ora sono abbastanza soddisfatto.. se hai domande da fare fai pure!