Mi han fregato 65 euro tramite paypal -.- andiam bene...

Anche io, ora non ricordo come si chiama, OK qualcosa ... comoda.
 
quel che mi preoccupa è che una volta se stravi attento all'indirizzo http:\ ti accorgevi che era cambiato... sgamavi che cera in corso un tentativo di frode col sistema phishing...
adesso no! l'indirizzo è corretto, il codice della pagina web è normale....
solo che spunta una casella in piu (quella per farti scrivere e fregare la pass.. )
e sinceramente non ho ancora capito come funziona questo nuovo tarocco di pagine internet e come accorgermene...

il kaspersky internet security è ottimo, ma non so se è in grado di bloccare questo nuovo tipo di phishing... :(
 
Mah secondo me, modestissimo parere da ignorante oltre ad avere un buon antivirus sono dell'idea che al pc vanno fatti tutti gli aggiornamenti mensili sulla sicurezza, e non solo di winzozz. Flash adobe, acrobat java etc ...
 
a proposito do postepay,qualche giorno fa mi sono iscritto sul sito delle poste per controllare la mia poste pay ma non mi fa accedere ai servizi online,sapete perchè?
ho letto in giro che fa così perchè ci sta uno all'interno che usa il mio username.
 
Non so se è cambiata la procedura ma per iscriversi al sito delle poste mi sembra debba arrivare a casa un codice prima di poter accedere.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sul sito delle poste mi sono iscritto e mi fa accedere,ma non mi fa accedere a i servizi online.mica devo iscrivermi separatamente pure la?

tony io sono iscritto anche su paypal,ma non ho capito cosa intendi.
 
C'è da dire che il sito delle poste fa cadere la ciolla, ho provato poco fa dato che son registrato e in effetti a molte cose non fa accedere, meno male non mi serve mai.
 
E da bambino che non sentivo più il termine "ciolla" , son morto dal ridere......
 
il bello è che ho contattato anche tramite email le poste ma non ho avuto risposte,mah.