metanautista Classe E W210 a Metano

gasatonaturale

MBenz Dilettante
5/6/09
4
0
0
monza
metanautista

salve a tutti posseggo una 200 kompressor automatica del 2000 sulla quale nel 2006 ho installato il metano (super soddisfatto) c'è qulcuno come me?:crazy:

A metano perde tanta potenza? Mi pare renda meno del Gpl...

salve a tutti posseggo una 200 kompressor automatica del 2000 sulla quale nel 2006 ho installato il metano (super soddisfatto) c'è qulcuno come me?:crazy:

Ottima scelta il metano costa meno , e meno rischioso del gpl ed hai meno restrizioni ,l'unica che perde un po piu cavalli di una a gpl ,, ma tanto con quel motore vai piu che bene ,,, una domanda ma il compressore non ti da rogne ??

in casa ho una polo del 01 , 1400cc da 62cv con impianto a metano con la bombola da 80litri e con 11€ si spara circa 300km l'unica pecca che la bombola si mangia tutto il baule

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
metano vantaggi

metano vantaggi

ciao a tutti, l'autonomia è circa 240km con 14 euro.
il motore perde un pò di potenza ma tanto di cavalli ce ne sono...
ad oggi 80.000 km a metano , nessun problema con il compressore anzi...
è vero che le bombole occupano parecchio ma ne vale la pena!
cambi olio raddoppiati(minimo) e quasi nessuna usura del motore.
nessuna limitazione nei giorni a traffico limitato:D

ciao a tutti, l'autonomia è circa 240km con 14 euro.
il motore perde un pò di potenza ma tanto di cavalli ce ne sono...
ad oggi 80.000 km a metano , nessun problema con il compressore anzi...
è vero che le bombole occupano parecchio ma ne vale la pena!
cambi olio raddoppiati(minimo) e quasi nessuna usura del motore.
nessuna limitazione nei giorni a traffico limitato:D

behh piu che ottimo l

hai la possibilita di postare qualche foto riguardo alle bombole ??

guai al cambio automatico

guai al cambio automatico

la scatola del cambio automatico perde olio, mi hanno detto che puo' essere un problema serio e costoso:afraid:qualcuno ne sa?.....
tra poco alleghero' le foto delle bombole nel baule
ciao a tutti

ciao, dove hai fatto l'impianto? Montano anche il GPL.
Mia padre ha una E 200k e vorrebbe gasarla, però sto cercando uno serio che non faccia andare in recovery l'auto

ciao,ti consiglio vivamente l'officina E.M.A. sig. Maurizio via Stucchi 66/18 monza tel. 039-2321049 (praticamente il centro-ex Singer-di fronte allo stadio nuovo-zona est di monza)
è dove ho fatto io l'impianto e dove lo hanno fatto praticamente tutti gli automezzi comunali di monza e vari altri enti che conosco.
monta impianti BRC che sono i migliori.
buoni prezzi professionalità elevata,unica pecca:data l'alta mole di lavoro i tempi sono un po' lunghini...
ciao :tippen: