messaggio CDB??????

willer358

MBenz Prime Curve
31/5/09
56
0
0
TARANTO
messaggio CDB??????

salve,
ieri è apparsa una segnalazione sul cdb " sensore olio guasto " recarsi in officina, ho spento il motore e disinserito la chiave dopo 5 minuti ho riprovato ad avviare il motore e con sorpresa ho notato che non mi segnalava più il guasto. sapreste dirmi cosa è successo, io brancolo nel buio totale. grazie come sempre della vostra collaborazione e solidarietà.
 
donato ... moo adesso che tutti i guasti che compaiono sul cdb vuol dire che devi cambiare la batteria .. bisogna vedere da quanto tempo l'ha messa sta batteria ...anche ha me a dicembre mi e uscito fuori che non mi funzionava l'indicatore ant sinistro invece funzionava benissimo .....
forse e stato solo un falso contatto , qualcosa del genere e poi bisogna vedere quale sensore di quale olio si era accesso ...
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dj ...però x vedere quale sensore va cambiato deve x forza andare in mercedes giusto ... perche non spiega di quale olio si tratta ....
 
sicuramente quello motore
è sicuramente quello dell'olio motore, in quanto il cdb non indica i livelli dell'olio cambio o dell'olio del differenziale. Infatti, quando ho tentato di ottenere il livello dell'olio motore non dava nessun risultato e, solo dopo aver disinserito la chiave e successivamente riavviato il quadro mi ha fornito le indicazioni richieste, senza più segnalare il guasto.