mercedes w203

castrese michele

MBenz Emergente
29/11/12
143
0
0
Napoli - ITALIA
mercedes w203

salve sono michele da napoli un nuovo iscritto volevo sottoporre il mio problema a questo forum
avendo un amico che lavora come meccanico alla mb cerco conferme
la mia reggina vibra quando spengo il motore il rumore del motore si e accentuato un po
e tutto questo e successo dopo che mi e scoppiato il silenziatore della turbina
il mio amico dice per la vibrazione sono e supporti motore e cambio
per il rumore pensiamo i controalberi che sono sotto al motore da registrare
e magari controllare gli inniettori con il computer voi che mi dite?
grazie anticipatamente per le risposte

Benvenuto.
Per la vibrazione si, è possibile siano i supporti motore, di solito si cambiano i 2 del motore.
Silenziatore turbina non so cosa sia, forse ti riferisci al pre-catalizzatore?
Contralberi sotto al motore non mi risulta che ci siano.
Iniettori con tutto il contesto non centrano, se la macchina va bene non toccare nulla.
Magari per il rumore (che non hai spiegato di che tipo sia) i colpevoli sono sempre i supporti motore che quando si rovinano generano vibrazioni e risonanze strane, per cui cambierei quelli prima.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve in silenziatore turbina e un manicotto di plastica che sta in fondo al motore anteriore lato destro
quanto riguarda i controalberi mi spiegava il mio amico che alla mercedes si registrano per le bmw si cambiano solo
e sono proprio sotto il motore. cmq si provero con i supporti se non mi soddisfa andro piu a fondo grazie per la risposta

Ciao, allora è il manicotto, per quanto riguarda la turbina, si quello ogni tanto scoppia ma è comunque un altro tipo di problema che non centra con le vibrazioni.
I contralberi mai sentito diano problemi in MB e credo la tua non li abbia comunque, li hanno i nuovi OM 651.