Mercedes TecDay E-Drive-inviato speciale

Ma e' cosi', questa purtroppo e' spesso la "prassi."
Quando lavoro per Bmw,per le prove delle auto succede la stessa cosa.
passa avanti e prova l'auto quello col Carrera 4,col Ferrarino ecc...
soprattutto quello conosciuto da. . . . ,quello incontrato alla pista di. . . . ,
Niente di nuovo insomma.

si ma non stò parlando della concessionaria di paese dove son amico di tutti...stò parlando del più grande centro del sud europa...dove nessuno sa chi sei e nessuno ti ha mai visto...e non è che si passa davanti...in TEORIA uno che prova un'auto è perchè è almeno un po' interessato, oppure per curiosità sulle auto ''solite'' , oppure per sognare anche solo per un'istante su auto di un certo livello...e penso la persona si riconosca...non in quanto se viene col ferrari in tuta o con la punto e camicia bianca con giacca nera...volendo tutti possono provare tutto, basta prenotare...

mi da soltanto fastidio che uno deve andare in concessionaria allo scopo di fare un test drive...ci deve pensare prima...un giorno ci sarebbe da prenotare un test drive per qualsiasi modello della gamma e quando chiedono ''ma lei sta bene?'' rispondere '' sa com'è non stando bene ho molti dubbi su quale auto acquistare quindi le prenoto tutte poi provo solo quella che mi interessa''

ok stò andando nel ridicolo...però certe cose ti fanno rimanere un po' di sasso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz...vabbè lavoro di responsabilità ma sti caxxi:D