Mercedes TecDay E-Drive-inviato speciale

Mercedes TecDay E-Drive-inviato speciale

ciao ragazzi

vi ricordavate tempo fa la sezione news, scoop e altro?

beh con questo 3d voglio inaugurare in anticipo un'esperienza che farò nei prossimi giorni (questo week end)

si tratta di un viaggio di lavoro (se così si può chiamare...fatemi sempre lavorare)a Valencia.

Prenderò parte al Mercedes-Benz TecDay E-Drive, nella città dell'arte e della scienza.

Anteprima mondiale i veicoli elettrici e più puliti della casa come: smart elettrica, classe A E cell, B F cell ( a idrogeno) e la regina delle gran turismo: la SLS E cell, con 533 cv e 880n\m grazie ai suoi 4 motori elettrici.

167_mercedes-benz-tecday-e-drive.jpg

Mercedes Benz , come ogni casa che si rispetti provvederà a fornire a tutti i partecipanti oltre che l'esclusività di test drive su veicoli particolarmente efficienti, una cura dei partecipanti pari alla qualità del marchio e questo include hotel a 5 stelle e cena in un ristorante tenuto da uno dei più rinomati chef della città.

L'evento che sarà concentrato sabato pomeriggio, oltre ai test drive , sarà anche riguardo lo studio del sound delle auto elettriche, paradossalmente un'importante fattore data la loro asettica silenziosità e un focus sulla tenologia della classe A E cell.

nel mentre vi lascio dei link riguardo informazioni generali e foto

il posto: http://www.youtube.com/watch?v=_sDNutOoLnU&feature=channel

le auto: http://www.youtube.com/watch?v=0xaR8hC-FTw , http://www.youtube.com/watch?v=zWGmX5mYbXo&feature=channel

e tutto questo è merito djlight che non potendo partecipare ha lasciato il suo posto a me.

GRAZIE DJ:wink:

p.s. al mio ritorno racconterò bene..tipo reporter-inviato speciale:metal:

Ultima modifica:
bella esperienza congratulazioni, consiglio scontato: fregatene di tutte le varie A, B, furgoni ecc dedicati solo alla SLS ed alle hhhostesss
pertanto cerca di fare la prova con la SLS per primo poi molla tutto e dedicati ad altro....a partire dalle hhhostesss dell'evento:approved:che cercherai di dirottare con la scusa di un tour turistico

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' finito a donne anche questo post:lol:

attendiamo il report fotografico di Stef, chiediamo già di postare qui quello delle auto e della città, via PM invece ....il resto:approved:

ahahhah quà mi sà che parliamo tanto e nun se combina niente:asd:

ebbene si...è andato tutto a donne.. APPPUTTANE (e per fortuna son moderatore):disapproved:

sciopero controllori di volo di tutta la spagna, alemania esclusa, tutti a terra, pure il gruppo bello numeroso che partiva da monaco...a terra...mi han chiamato dalla daimler di stoccarda...non lo rimandano o altro, oggi era l'ultimo giorno...:madsawxm6::mecry:

dopo 80 km di autostrada (andata)...al ritorno per casa decido di fermarmi alla MB milano...10-15 visitatori al max...un 20 dipendenti...3\4 ogni 10 minuti al bar a chiacchierare...un po' girato (papi incluso che m'ha accompagnato buttando via la mattinata + tot 200 km)voglio provare E 63 amg...la segretaria sente..nessuno disponibile...passate tra 20 minuti..giriamo, ripassiamo...aspettate un 10 min ancora nessuno...si scopre che Mr amg non c'è...niente amg...ok decido per la R 350cdi nuova restyling...(allineata all'ingresso con altre E e tutta l'intera gamma AMG con scritto a caratteri cubitali test drive:approved::insane:)

giro ancora un po'...cribbio tutti al telefono o al bar a cazzeggiare!!:mad:..un venditore libero è senza patente e non può quindi fare il test drive(e come è venuto al lavoro? in bici?:disapproved:)...giriamo, usciamo guardiamo, ecc..ritorniamo mezz'ora dopo...uno venditore si stà liberando...aspettate 20 minuti che arriva...aspettiamo mezz'ora e poi salutiamo la gentile hotess (l'unica che ho visto indaffarata a rispondere a chiamate su chiamate) e ce ne andiamo...premetto son rimasto un totale di 2 ore di cui l'ultima ora ad aspettare invanamente

e questo nel centro MB più grande del sud europa...

:disapproved:VERGOGNA!:disapproved:

morale: d'ora in poi c'è sempre da prenotare qualsiasi test drive...:wallace:...

togliamo il paraocchi...il mondo non è solo mercedes:smiley_37:

ebbene si...è andato tutto a donne.. APPPUTTANE (e per fortuna son moderatore):disapproved:

sciopero controllori di volo di tutta la spagna, alemania esclusa, tutti a terra, pure il gruppo bello numeroso che partiva da monaco...a terra...mi han chiamato dalla daimler di stoccarda...non lo rimandano o altro, oggi era l'ultimo giorno...:madsawxm6::mecry:

dopo 80 km di autostrada (andata)...al ritorno per casa decido di fermarmi alla MB milano...10-15 visitatori al max...un 20 dipendenti...3\4 ogni 10 minuti al bar a chiacchierare...un po' girato (papi incluso che m'ha accompagnato buttando via la mattinata + tot 200 km)voglio provare E 63 amg...la segretaria sente..nessuno disponibile...passate tra 20 minuti..giriamo, ripassiamo...aspettate un 10 min ancora nessuno...si scopre che Mr amg non c'è...niente amg...ok decido per la R 350cdi nuova restyling...(allineata all'ingresso con altre E e tutta l'intera gamma AMG con scritto a caratteri cubitali test drive:approved::insane:)

giro ancora un po'...cribbio tutti al telefono o al bar a cazzeggiare!!:mad:..un venditore libero è senza patente e non può quindi fare il test drive(e come è venuto al lavoro? in bici?:disapproved:)...giriamo, usciamo guardiamo, ecc..ritorniamo mezz'ora dopo...uno venditore si stà liberando...aspettate 20 minuti che arriva...aspettiamo mezz'ora e poi salutiamo la gentile hotess (l'unica che ho visto indaffarata a rispondere a chiamate su chiamate) e ce ne andiamo...premetto son rimasto un totale di 2 ore di cui l'ultima ora ad aspettare invanamente

e questo nel centro MB più grande del sud europa...

:disapproved:VERGOGNA!:disapproved:

morale: d'ora in poi c'è sempre da prenotare qualsiasi test drive...:wallace:...​

togliamo il paraocchi...il mondo non è solo mercedes:smiley_37:​

che PACCO, mi spiace, un vero peccato, e pensare che noi già ti avevamo caricato adeguatamente per le hhhhostess.

Purtroppo hai avuto sfortuna, e non era destino ci andasse nessuno del mbenz, stante la precedente rinuncia di DJlight!
In ogni caso complimenti alla pazienza di tuo papà, non tanto pe il viaggio a vuoto, ma per attendere due con te in conce, penso che dopo mezz'ora avrei già salutato tutti

a dopo ciao

ok ragazzi....tutto vero.....però pensiamo sempre a chi ha indetto quello sciopero.....
avrà sicuramente avuto i suoi motivi,mica lo fanno x puro piacere di smenarci un sacco di soldi di paga.....
x cui abbozziamo il disagio causato,dopotutto è quello il fine ultimo degli scioperi,e siamo solidali con loro....
con qusta filosofia,il giorno in cui saremo noi ad indire uno sciopero,anche loro ci terranno botta.....
questi sono diritti dei lavoratori conquistati a spada tratta da noi e da chi ci ha preceduto,non buttiamo tutto nel cesso x una mattina persa.....
sono sicuro che tutti voi brava gente avete capito questa mia precisazione....
e poi del resto non si butta mai via una mattina....ci sono sempre i massaggi shatzu.....:grin::dentone:

arwey comprendo e sono d'accordo ma ovviamente il disagio se perdi una vacanza purtroppo è una cosa che ti pesa parecchio, fortunatamente per Stef era solo un giorno

buon wend

si davvero un gran pacco!

in conce..arriviamo, ci facciamo il giretto un'oretta...poi già girato di mio\nostro mi voglio provare una macchina...ALMENO...e pure qua iniziano a menare il torrone...e si inizia ad aspettare...PER UN TEST DRIVE!..avessi chiesto la slr ok ci poteva stare l'appuntamento...ma una R 350 cdi parcheggiata all'ingresso con scritto test drive!!!

si ok i diritti dei lavoratori e co...

p.s. per ridere un po' sempre di stamattina...in tutta la mattina chi ha rischiato di più è stata quella all'autogrill, al ritorno...dolcebosco, buonissimi, ce ne sono 7-8 e quello sopra tutti mezzo rotto, aperto e schiacciato...ovviamente prende quello , io e mio padre, sincronizzati ''NO!'' lui: me ne dia uno integro per favore...-_- 2.20 un cavolo di dolcetto...ha scelto la mattina sbagliata e le persone sbagliate per refilare un bidone di dolcebosco!:eek:wned: :muhehe:

p.s. 2...2 euro ciulati dal telefono pubblico per telefonare in germania

edit

NO, una mazza di solidarietà a chi sciopera senza motivo!

dal corriere della sera (più opinione di amico specializzato)
Per protesta contro un decreto sui loro orari di lavoro appena adottato dal governo Zapatero, gli uomini-radar hanno incrociato le braccia in tutto il Paese, ma senza preavviso: non si trattava quindi di un vero sciopero, formalmente hanno addotto motivi di salute.

forse devano leggere il contratto per vedere se prevedeva orari fuori dalle 8-12, 1-5

Ultima modifica:
Purtroppo quando si viaggia i problemi si incontrano sempre.
Aereoporto di londra e francoforte scorsa settimana ho avuto dei ritardi nono da poco e sempre a causa del maltempo.
Da fastidio invece, con i periodi crisi, quedti comportamenti della Mercedes Milano per provare un'auto che alla fine se ho ben letto non avete provato!!!!

fosse stato meteo ok, non centran le persone ma qua si e per un motivo ridicolo!

esatto non ho provato niente..mi han lasciato il bigletto da visita del venditore di amg, lasciato il mio n. di cell, mi chiamerà per un'appuntamento...ho già la risposta pronta..

quando sarebbe disponibile a venire a provare l'auto?

risposta: quando sarò disponibile a farmi 60+60 km per fare un giro al concessionario e avrò voglia di provare un'auto...

secondo voi cosa risponderà? secondo me dirà semplicemente ''allora cosa vuole?'' e lì io ''vorrei semplicemente non essere obbligato a organizzare le mie giornate in base a che concessionaria voglio visitare, soprattutto MB visto che ogni volta che vado ne esco deluso''

secondo voi che risponderà poi? ok che sono mercedes però si potrebbe scendere dal piedistallo...ok che sicuramente vanno cani e porci per provarsi il cl 65 amg...ok avere un certo riservo, avere delle referenze per non buttare via soldi al vento (che volendo vedere..io vestito strabene, tag heur f1 al polso, non abbiamo parcheggiato la punto(non x sprezzare chi l'ha!) in fondo, nascosta dietro il parcheggio...siamo arrivati in ml...ecchecazz...

o al limite vogliono fare i prevenuti? test drive amg 10 euro, tutte le altre 5...gli avrei spesi volentieri (anche dopo 8 mercedes tutte nuove)...sarebbero stati i migliori 10 euro spesi della giornata...

Ultima modifica: