Mercedes tagliando Lettera F

slb1967

MBenz Dilettante
4/1/10
4
0
0
Milano
Lettera F

Ciao a tutti,
ho una classe A 170 cdi del 2004 acquistata cinque mesi fa di seconda mano. Cambio automatico; 85.000 km. Perfettamente soddisfatto, nulla da dire, se non che alcune volte, tre per l'esattezza, durante il viaggio al posto della D è apparsa la F.
Spegnendo e riaccendendo tutto si è sempre risolto. Cosa potrebbe essere? E, soprattutto, è il caso di farci mettere mano?
In questi cinque mesi ho fatto più di diecimila km e tutto è sempre stato perfetto.
Grazie mille.
Ste

Ciao, mi sembra che tra le varie cause possibili, una possa essere la leva del cambio da sostituire.

si esatto, di solito è la leva del cambio da sostituire per non riconoscimento della marcia inserita PRND

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie

grazie

Grazie mille per le risposte... un paio di delucidazioni ancora, se posso... la prima è se sia il caso di sostituirla visto che si tratta di un inconveniente che si ripresenta in modo estremamente sporadico... la seconda, beh... quanto costa procedere al cambio? :)
grazie, siete davvero grandi!

se la cosa si presenta una volta ogni tanto... Nel caso di mia suocera diventava sempre più frequente finchè non ha dovuto cambiarla.
Passata in garanzia 700 euro compresa manodopera pagati dalla garanzia (quelle delle auto usate)