mercedes sport"coupè"

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
mercedes sport"coupè"

perche sulle nostre sportcoupè non hanno fatto le portiere con i finestrini da vera coupè :frown:??? cioè ... avete prezente la bmw seria 3 coupe che sulla portiera non ha la "cornice" dove facendo salire il finestrino si incastri come anche sulla hyundai coupè che ho avuto ... avete capito cio che intendo dire ?? secondo voi con un lavoro di un bravo carozeriere si potrebbe fare??

si capito...non credo si possa fare...se non è un lavoro a regola d'arte quando piove ti entrerebbe l'acqua dalla parte superiore dei finestrini....ho i miei seri dubbi...al limite...tagliando alla base e saldano alla carrozzeria, in teoria sarebbe fattibile ,a nella portiera ci son elementi anticrash, che in caso d'urto frontale fan si che la macchina non si accartocci...

io ho visto in una foto una w220 coupe..cioe la serie s a due porte.penso che uno con le palle farebbe di tutto.ho visto pure una m5 dell 2000 cuope<in rep. ceca>

uno con le palle sa fare tutto...poi dipende quanto ha le palle per consegnare un'auto kamikaze a un guidatore ignaro...volendo pure la ml si può fare spider...tagli il tetto, pistoncini idraulici quà e la, si richiude tutto nel baule e fine...però non consiglio di ribaltarsi...esempio assurdo ma manco fuori dal mondo...

si be spendere 10000 euro su un auto che costa 30 35 nuova per modificare due porte... forse è meglio comprarsi un clk no?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ecco ...e poi una qunado h ai soldi ... ci credo che ha le palle x farsi la macchina come azzo vuole...:)... pero stava bene sulla nostra dai .. o no ??la potevano fare ...

si anche io sono d'accordo ed è il motivo per cui dopo la SportCoupè di sicuro non passerò alla CLC (visto che hanno lasciato quel cxxxx di montante)

uno con le palle era riferito ad un carroziere o meccanico bravo.cioe uno che sa fare il suo mestiere

bv dj ... a bhe se e per quello neppure io ... addeso a dire la verita le coupè come la nostr asono belle ... ma quando si parla di spazio ... x 2 va bene ... ma adesso che inizio a mettre su famiglia vorrei tanta una E :)...
alcatraz ... scz avevo frainteso ... penso dicevi uno che ha i soldi ....anche trovare quel carroziere e dura ...

Marius a proposito di sportelli e vetri, tanto per curiosità, questo lo hai visto?
Lavora anche su Mercedes Coupè.
C'è anche a Mantova, partono da un minimo di 1260,00 &#8364;.
(pag.11 di "Elaborare" del mese di Febbraio)

http://www.lsddoors.de/de/

Ultima modifica:
si ma sono solo kit di cerniere, quindi la portiera rimane sempre quella... Tra l'altro quella della sportcoupè pesa un bel po' ci vuole la gru per chiuderla :D

bello ... starebbe molto bene su una coupè come la nostra ..
dj .. un pò di muscoli in piu non farebberò male:biggrin: