mercedes salva vita

castrese michele

MBenz Emergente
29/11/12
143
0
0
Napoli - ITALIA
mercedes salva vita

l'ambasciatore italiano del bengasi e stato salvato dalla tecnologia mercedes
con il modello G blindato se farò i soldi di zio silvio saprò che auto comprare:smile::biggrin:

michi , ste bagianate scriviamole al bar...

E mi sa che MB non centra nulla, è la blindatura che conta.

E mi sa che MB non centra nulla, è la blindatura che conta.

ciao espritcdi,

la Merz ha a catalogo i modelli Guard, che poi li faccia fare con collaborazione esterna ok, ma di fatto le puoi ordinare direttamente in concessionario...che poi sia un ordine particolare e il venditore non sapra' come stampare il preventivo/contratto questo é sicuro :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
verissimo al tg parlavano di tecnologia mb quindi ci sarà sicuramente qualche reparto alla mb che si occupa di sicurezza
anti terrorismo

piu' che sicurezza antiterrorismo svilupperanno e testeranno "semplicemente" in base a standard di classificazione dei mezzi secondo le varie classi di resistenza (pistola, mitragliatore, bomba ecc) definite da qualche organismo internazionale e/o governativo

ciao espritcdi,

la Merz ha a catalogo i modelli Guard, che poi li faccia fare con collaborazione esterna ok, ma di fatto le puoi ordinare direttamente in concessionario...che poi sia un ordine particolare e il venditore non sapra' come stampare il preventivo/contratto questo é sicuro :)
Ciao 1998K, grazie non lo sapevo!

Si peró siamo indietro con la tecnologia. Sono macchine che diventano pesanti. Dovrebbero iniziare ad investire sul kevlar su leghe speciali ecc.

Si peró siamo indietro con la tecnologia. Sono macchine che diventano pesanti. Dovrebbero iniziare ad investire sul kevlar su leghe speciali ecc.

mi sa che prima che si mettano ad investire in ricerche avanzate, visto la limitata richiesta, vogliano ottenere in qualche modo un fondo dedicato per ricerca&sviluppo