Caro Marius86 magari fosse così!
Hai centrato il problema.
In pratica funziona così:
- la legge italiana prevede una garanzia di 2 anni di legge su tutto.
Mercedes ti dà la possibilità a pagamento di prolungare fino a 5 anni massimo e 200.000 km la garanzia di base.
Quindi il prolungamento è di 3 anni soltanto.
inoltre hai tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie richieste già pagate per i 5 anni di contratto (tutto compreso).
E' chiaro che se l'auto è una fetecchia che si rompe in continuazione come questa classe s gli zebei ti girano comunque ............. ma almento non ti pesano sul portafogli .
Purtoppo vanquist è così . te ne può fregare come dici tu...che ti vengano a prendere di qua o di la ma è così.
Per quanto riguarda il dito nella piaga quando cambierai auto proverai .... Oggi anche se compri la tata nana o la 500 vedrai che l'elettronica la fa da padrone.
Diciamo che forse siamo tornati agli anni 60 dove il guadagno delle auto non era l'auto ma la manutenzione dal terzo al decimo anno (in quegli anni le autovetture si tenevano 10/15 anni).
E ci ritorneremo...ai quei tempi
Coa vuol dire già incluso nella rata che vai a pagare ogni mese? Parli della rata per pagare l'auto?aaa ho capito ..ma tutto questo incluso gia nella rata che vai a pagare ogni mese oppure paghi apparte la rata ...e poi l'accordo asist te lo puoi anche personalizzare cioè mettere piu roba possibili ovviamente aumentantado il costo ?? scz ot....
Probabilmente questa è sfiga allo stato puro. Solitamente le auto fino ai 100.000 km non hanno molti problemi e solitamente il problema è marginale. Oltre i 100.000 sorgono i problemi per tutte.ribadisco...se spendi tanto...e la macchina si scassa ogni 3 x 2 per difetti o troppa elettronica..non credo che il proprietario pensi..beh cavolo...sono all'estero...faccio una telefonata e ho albergo e auto sostitutiva...magari lo pensi alla prima...ma poi inizi a romperti..e parlo di qualsiasi auto...non MB in particolare...quindi a parer mio dopo un po inizi a pensare....ma sto cesso si è rotto ancora??!??!?!?perchè??sono sfigato o cosa...la prox volta col cavolo che torno a prendere MB...o BMW o porsche che sia...
mio padre su MB non ha mai avuto un problema in 50 anni che guida MB...lui è felicissimo di qualità e tutto il resto...per lui MB è il top in tutto...ma se gli fossero capitato problemi dopo alcuni acquisti...secondo me ora invece si una S320 cdi prenderebbe una A6 3.0tdi o bmw...o altro...
io me ne sono andato da MB solo per un fattore di prestazioni e tuning...non per altro..io di problemi di elettronica o mneccanica non ne ho avuti...ma ovvio se ogni mese...mi partiva la centralina...e il sensore...e la chiusura...e bla bla bla...beh...per me era un cesso...semplice...e la cosa sarebbe stata uguale se avessi avuto in mano una golf...polo...a3 skoda...fiat...ecc ecc...
si ma ormai fanno in tanti cosi ....