Mercedes S 320 w140 motorini vetri elettrici blindati

calcioshokk

MBenz Dilettante
21/4/10
1
0
0
51
Cecina (LI)
Mercedes S 320 Benzina Automatica ...AIUTATEMIIIII.........

Salve a tutti anche io come voi sono un malato mercedes......
ho bisogno del vostro aiuto...sto disperatamente cercando dei pezzi di ricambio che non riesco a trovare....
Io ho una Mercedes serie S naturalmente 320 benzina con cambio automatico del 1994, e sto cercando i due motorini completi dell'alzacristalli elettrico dei due sportelli posteriori quindi sia dx che sx, c'e da considerare che i vetri e solo i vetri sono blindati....naturalmente li vorrei usati magari da una disfattura, perche' quelli nuovi costano 450 + iva l'uno.......QUALCUNO MI PUO' AIUTARE E DIRMI DOVE TROVARLI!!!!!!!!!!!!!
Inoltre sto cercando anche il cambio , in quanto i dischi della frizione in prima mi slittano e mi hanno consigliato di cambiare tutto,perche' per cambiare i dischi va smontato tutto il cambio e poi revisionato................per favore aiutatemi................grazieeeeeeeeeeeeee:slk:
 
per i motorini penso possa vedere su ebay.oppure chiedere a faboz qui sul forum(vai nella sezione vendo e conpro e trovi il suo thread)
per il cambio aspetta gli altri.
 
Salve a tutti anche io come voi sono un malato mercedes......
ho bisogno del vostro aiuto...sto disperatamente cercando dei pezzi di ricambio che non riesco a trovare....
Io ho una Mercedes serie S naturalmente 320 benzina con cambio automatico del 1994, e sto cercando i due motorini completi dell'alzacristalli elettrico dei due sportelli posteriori quindi sia dx che sx, c'e da considerare che i vetri e solo i vetri sono blindati....naturalmente li vorrei usati magari da una disfattura, perche' quelli nuovi costano 450 + iva l'uno.......QUALCUNO MI PUO' AIUTARE E DIRMI DOVE TROVARLI!!!!!!!!!!!!!
Inoltre sto cercando anche il cambio , in quanto i dischi della frizione in prima mi slittano e mi hanno consigliato di cambiare tutto,perche' per cambiare i dischi va smontato tutto il cambio e poi revisionato................per favore aiutatemi................grazieeeeeeeeeeeeee:slk:
Come revisionato il cambio?
Sei sicuro?
Comunque dato che io sto cercando la pompa della chiusura centralizzata per la mia, se trovo qualcosa ti avverto.
:tongue:
 
Scusate ma gli alzavetri, visto che i vetri sono blindati, non sono specifici?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ma ti conviene veramente mettere le mani nel cambio di quella s del 94? ti sei già fatto fare un preventivo? oltre tutto un cambio così non è che si può fare toccare da chiunque.... scusa se mi permetto ma ho avuto esperienze passate sia con cambio che con motore dove poi alla mfine sono dovuto andare in mercedes....