Mercedes navigatori inefficienti o no?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Mercedes navigatori inefficienti o no?

Ho avuto modo di utilizzare il mavigatore mbenz comand aps.
L'ho trovato per il momento poco preciso.
Chi e il fornitore delle mappe.meglio settarlo su percorso breve veloce o dinamico?

in teoria il confronto è tra veloce e breve mentre il dinamico utilizza le informazioni sul traffico che arrivano dalle emittenti radio per farti cambiare strada in caso di traffico intenso o incidente.

Difatti non riesco a trovare cosa sia meglio tra veloce e breve.
Inoltre altro aspetto che non riesco a capire è ccome fare ad ascoltare un brano a ripetizione.
Ovvero dal register oppure dal cd non sembra possibile selezionare una funzione repeat del singolo brano (cosa che trovavo anche nei più vecchi radio cd).
Tra le opzioni trovo solo mix brani ovvero la funzione randomize (casuale) ma non un repeat su un certo brano.

Si sto cercando sai si tratta di smanettare con l'idrive o controller (la manopolina) con una infinità di submenu'.
Probabilemnte fra un paio di mesi potrò dire di averci capito qualcosa.
Per il momento sto dando tutti i comandi tramite il voice control.
Ma lo hai anche tu?
Io lo uso e senza guardare il monitor riesco a comandare vocalmente tutte le funzioni del comand aps.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ce l'ha anche il mio "vecchio" audio 20 cd il repeat,sicuramente ce l'avrai anche tu....bisogna navigare moooooolto.......;)

il mio navigatore mi indica le strade in cui si stanno verificando code o blocchi di traffico. Io, però, ravviso un altro problema:
la mia classe C è di due anni fa, ma ho potuto verificare che il navigatore ( integrato e con cd) risale ad almeno 8-10 anni fa. Mi fa sbagliare strada di continuo. Vorrei aggiornarlo. Potete suggerirmi come fare?

Dimenticavo. Ne fAnno due all'anno per cui ti conviene ormai aspettate settembre ottobre
che esce l'ultima