Buongiorno a tutti ragazzi, grazie innanzitutto per l'accettazione nel gruppo.
Dunque, sono un felice possessore di una E 200 W210 con 187.000 Km.
Sarei intenzionato a sostituirla entro questa settimana con una ML 320 benzina del 1999 con poco più di 105.000 Km.
Alla prima ispezione della macchina sembrava tutto in ordine, cambio, sospensioni, motore ecc ecc.
Tuttavia ho notato il tubo grosso di alimentazione radiatore (quello sulla destra) caldo (fin qui normale) ma in pressione.
Resta tutto nella norma? Compreso un leggero gorgoglio all'interno della vaschetta del liquido posta in alto?
Ad ogni modo cosa mi consigliate di ispezionare prima dell'acquisto?
Consigli? Opinioni? pareri?
Grazie mille ragazzi!
Un saluto sincero
Eugenio
Dunque, sono un felice possessore di una E 200 W210 con 187.000 Km.
Sarei intenzionato a sostituirla entro questa settimana con una ML 320 benzina del 1999 con poco più di 105.000 Km.
Alla prima ispezione della macchina sembrava tutto in ordine, cambio, sospensioni, motore ecc ecc.
Tuttavia ho notato il tubo grosso di alimentazione radiatore (quello sulla destra) caldo (fin qui normale) ma in pressione.
Resta tutto nella norma? Compreso un leggero gorgoglio all'interno della vaschetta del liquido posta in alto?
Ad ogni modo cosa mi consigliate di ispezionare prima dell'acquisto?
Consigli? Opinioni? pareri?
Grazie mille ragazzi!
Un saluto sincero
Eugenio