Mercedes ML 320 Consiglio su Acquisto

Eugenio

Nuovo Iscritto
14/1/19
1
1
3
Crescentino
Buongiorno a tutti ragazzi, grazie innanzitutto per l'accettazione nel gruppo.
Dunque, sono un felice possessore di una E 200 W210 con 187.000 Km.
Sarei intenzionato a sostituirla entro questa settimana con una ML 320 benzina del 1999 con poco più di 105.000 Km.
Alla prima ispezione della macchina sembrava tutto in ordine, cambio, sospensioni, motore ecc ecc.
Tuttavia ho notato il tubo grosso di alimentazione radiatore (quello sulla destra) caldo (fin qui normale) ma in pressione.
Resta tutto nella norma? Compreso un leggero gorgoglio all'interno della vaschetta del liquido posta in alto?
Ad ogni modo cosa mi consigliate di ispezionare prima dell'acquisto?
Consigli? Opinioni? pareri?
Grazie mille ragazzi!
Un saluto sincero
Eugenio
 
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin
Elenco fatture (non i timbri su libretti dei tagliandi perchè si possono falsificare facilmente), se vai in MB col venditore puoi far controllare anche chilometri ed aggiornamenti/richiami effettuati; altrimenti vai con un meccanico di fiducia visto che l'elenco dei componenti da controllare (tanto per dire rumori anomali dai differenziali, cambio automatico con strappi, ecc.....) e relative riparazioni vanificano qualunque risparmio possibile. Se è un commerciante, richiedi la garanzia (assicurazione) e fatti dare prima di stipulare il contratto sia la pagella dello stato d'uso, sia le caratteristiche della garanzia, onde evitare che siano garantite le lampadine, ma non i componenti costosi.