Mercedes e motori Renault

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Mercedes e motori Renault

Come mai adesso mercedes monta motori Renault nelle motorizzazioni più piccole?
 
Scelte aziendali ...ma per avere un risparmio .... non hai un settore progettazione e pruduzione attivi ( per quella fascia ) quindi abbassi i costi .......ma tutto questo sarà a lungo termine vincente ... ( nonostante la Renault faccia ottimi motori ) , se compro la stella ...sotto il cofano e non solo voglio la stella ...... o no !!!!!!
 
Beh se voglio una Renault compro quella e risparmio anche.
Come dici tu t se prendo mb voglio una mb.

Queste scelte vanno bene secondo me per quelle case che forse non sarebbero in grado di creare motori affidabili,vedi Dacia che monta pure lei renault.
 
Ciao Don ,
Se pensi che lo stesso motore OM 607 lo trovi sulla classe A e sulle Dacia.........:mad:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' uno scambio, per esempio le Infiniti montano il motore diesel MB. Il Citan sotto è un Renault e la Twingo con la Smart sono costruite sulla stessa linea
 
Ciao NordKapp ,
Non mi trovi assolutamente d'accordo , ma se tu acquisti una Mercedes con motore OM 607 ... Costo 24000 € ( esempio ) e il tuo vicino acquista una Dacia con lo stesso motore ..ma costa 12900 ... la metà .... ma la paghi di più ...per la stella..... ( tieni presente il risparmio che M.B. ha non avendo costi di progettazione/fabbricazione di questa fascia ) .... non ci siamo....... :mad:
 
Credo che comunque qualcosa la modificano quando lo montano sotto la MB.

Però si,con la metà alla fine hai lo stesso motore che monta la MB che costa il doppio della dacia.

La infiniti poi è gruppo nissan e monta motori MB?!mah.

Lo sapete che quasi quasi mi compro una dacia?