MERCEDES Classe C Sportcoupé - 2006 PROBLEMA AMPLIFICATORE MODULO ANTENNA

autocaime

MBenz Dilettante
28/4/15
2
0
0
castelvetrano
MERCEDES Classe C Sportcoupé - 2006 PROBLEMA AMPLIFICATORE MODULO ANTENNA

Salve
come da titolo premettendo che tutto funzionava perfettamente fino ad un lavaggio ed una sanificazione accurata,riscontro lo stesso problema da voi segnalato, ovvero non funzionano più le stazioni radio nè tanto meno la chiusura centralizzata.
L'officina mercedes trova le condutture del modulo amplificatore antenna ossidate sicuramente a causa di un lavaggio e pertanto infiltrazione di acqua e il costo per la sostituzione di tale pezzo ammonta a 450 euro.
Ora dico c'è possibilità di reperire questo modulo ad un costo ragionevole visto che parliamo di un prodotto datato e che nelle demolizioni se ne trovano parecchie???
Il problema è che la mercedes è disposta ha mettere un ricambio usato,ma nessuno può garantire che il pezzo una volta smontato sia funzionante visto che parliamo di sfasciacarrozze e ii ricambi vecchi.inumiditi e corrosi a causa dell'usura.
Consiglio??????

Già provato a disossidare più volte coi prodotti specifici? In caso contrario, se hai il codice MB, puoi provare a cercarli sui siti di aste, tenendo la ricerca a livello Europa. Se il pezzo te lo fornisce MB, te lo deve garantire lei, se lo fornisci tu, deve garantirtelo chi te l'ha fornito.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'amplificatore antenna costa 180 euro,ho chiesto io in MB perché ho il tuo stesso problema.
Ma tu parli di quello che sta nel portellone bagagliaio nella parte superiore del lunotto?
Sono due pezzi piatti neri collegati mi pare da un filo.