Mercedes Classe-A w169 danni impatto con un palo luce

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Ciao ragazzi ieri notte verso l'una e un quarto la ragazza che frequento assieme a una sua amica si sono andate a stampare contro un palo della luce...strada bagnata e pioveva..e lei non andava piano...risultato...loro stanno bene e non si sono fatte nulla....classe A....distrutto...era nuovo di 3 mesi...5000km...160cdi elegance....ha centrato il palo con il muso dato che la A gli è scappata....e lo ha letteralmente sradicato...insomma..intercooler a 20 metri..fanali anteriori idem...ma guardate le foto...la barra anteriore...è messa da panico..purtroppo le foto non sono perfette era tutto buoi..ma davvero ci sono più o meno 15.000 euro di danno...a parer mio il telaio è piegato...supporti motore andati...e chissà il monoblocco....airbag scoppiati e vetro anteriore idem...beh...non si sono fatte nulla quello è l'importante.

Allegati

• PICT0031.jpg
    PICT0031.jpg
    648.9 KB · Visualizzazioni: 298
  • PICT0032.JPG
    PICT0032.JPG
    227.6 KB · Visualizzazioni: 284
  • PICT0033.JPG
    PICT0033.JPG
    219.3 KB · Visualizzazioni: 263
  • PICT0034.JPG
    PICT0034.JPG
    206.2 KB · Visualizzazioni: 266
  • PICT0035.JPG
    PICT0035.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 291
Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia come è ridotta...a questo punto sono state davvero fortunate...

mamma mia che botta e chissà che spavento!

:...loro stanno bene e nn si sono fatte nulla....
Mi dispiace, l'importante è che non si siano fatte niente, la macchina si ripara, è poi è un'esperienza, anche se brutta, che può migliorare dei comportamenti di cui non immagini le conseguenze, come hai detto tu, la strada era bagnata e non hanno guidato con la dovuta prudenza.

ovvio ovvio ti do ragione a parte sul punto che la macchina si ripara...da cio che ho visto...sencondo me non conviene proprio..so che ha gia parlato cn mercedes (su padre) loro hanno casco e accordo assisitenza...il meccanicoo mercedes a modena...ha detto che adesso controlla ma forse...gliene danno una nuova perche gli costerebbe meno alla mercedes..non male...direi...s.enza botta

ovvio ovvio ti do ragione a parte sul punto che la macchina si ripara...da cio che ho visto...sencondo me non conviene proprio..so che ha gia parlato cn mercedes (su padre) loro hanno casco e accordo assisitenza...il meccanicoo mercedes a modena...ha detto che adesso controlla ma forse...gliene danno una nuova perche gli costerebbe meno alla mercedes..non male...direi...s.enza botta

lo penso anche io, quando si fan questi incidenti..nuova costa meno che le riparazioni...cmq mamma mia, brutto colpo..ma l'importante è che sian uscite con le loro gambe:)

p.s. sbaglio o si riesce a vedere solo la 1a foto?

Ultima modifica:
Se la possono prendere nuova è meglio anche per me, l'altra sarebbe sempre una macchina picchiata.
La botta l'ha subita tutta la macchina nel suo insieme, potrebbero venire fuori anche delle magagne in seguito con il passare del tempo.
Meglio nuova, è andata bene, ci si mette una pietra sopra e non ci si pensa più!:)

lo penso anche io, quando si fan questi incidenti..nuova costa meno che le riparazioni...cmq mamma mia, brutto colpo..ma l'importante è che sian uscite con le loro gambe:)

p.s. sbaglio o si riesce a vedere solo la 1a foto?

si vedono tutte ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se il danno è per quella cifra (si vede male ma per un privato lo è), buttarla via prendendo qualche soldino e comprarne una nuova, questa finirà in qualche posto dove la manodopera costa poco e rivenduta come occasione.

Quoto, meglio disfarsene di questa e prenderne una nuova.
L'importante è che le occupanti non si son fatte nulla:)
Come la penso io (a parte che probabilmente andavano fortino ed il palo è solitamente tosto), le macchine oggi si distruggono parecchio perchè assorbono l'urto e salvano gli occupanti...nei limiti del possibile.

si andavano fortino...e poi qulla curva è maledetta in tanti perdono il cntrollo anche a velocità non elevat..è proprio studiata da panico...cmq lei dice che faceva i 60...io dico..che minimo era ai 100...

No credo che dica la verità dai, a 100 si apriva in due.

si andavano fortino...e poi qulla curva è maledetta in tanti perdono il cntrollo anche a velocità non elevat..è proprio studiata da panico...cmq lei dice che faceva i 60...io dico..che minimo era ai 100...

100 no senò davvero sarebbe andata in pezzi...guarda i crash testa a ''soli''64 km...prendon una gran bella botta...magari stava a 70 o poco più, ma da quando ha perso il controllo e l'impatto avrà perso un 15-20 km...