C270 puzza di bruciato e scalda tantissimo
buonasera ragazzi...possiedo una C270 del 2004...in questi giorni mi sono accinto a cambiare impianto audio, togliendo il vecchio ampli bose e sostituendolo con nuovi cablaggi
Apparte la spia SRS che si è accesa dopo aver smontato la mascherina della radio (ho letto che succede spesso, va solo fatto un reset in mercedes), a chiavi girate dal motore esce un suono come un sibilo, simile a quello di una spia accesa
Oggi, dopo aver fatto 20km e cenato, sulla via del ritorno sento odore di plastica bruciata in abitacolo...mi fermo a ispezionare e ho subito pensato che col calore il cavo che avevo tirato alla batteria si era colato (non l'ho ancora collegato, è messo di lato alla batteria coi cavi coperti dal nastro isolante)...
faccio altri 5km e arrivo a acasa...appena apro il cofano il motore era bollente...l'acqua nel radiatore bolliva e ne mancavano diciamo 20-30cl che ho provveduto a rabboccare...puzza di plastica bruciata molto forte vicino al serbatoio dell'acqua...vano coprimotore bollente
secondo voi è saltata la guarnizione di testa? o cè qualcosa nel radiatore che non va? io apparte tirare un cavo e non averlo collegato non ho fatto altro! ho sostituito due fusibili nel retro baule e basta...
buonasera ragazzi...possiedo una C270 del 2004...in questi giorni mi sono accinto a cambiare impianto audio, togliendo il vecchio ampli bose e sostituendolo con nuovi cablaggi
Apparte la spia SRS che si è accesa dopo aver smontato la mascherina della radio (ho letto che succede spesso, va solo fatto un reset in mercedes), a chiavi girate dal motore esce un suono come un sibilo, simile a quello di una spia accesa
Oggi, dopo aver fatto 20km e cenato, sulla via del ritorno sento odore di plastica bruciata in abitacolo...mi fermo a ispezionare e ho subito pensato che col calore il cavo che avevo tirato alla batteria si era colato (non l'ho ancora collegato, è messo di lato alla batteria coi cavi coperti dal nastro isolante)...
faccio altri 5km e arrivo a acasa...appena apro il cofano il motore era bollente...l'acqua nel radiatore bolliva e ne mancavano diciamo 20-30cl che ho provveduto a rabboccare...puzza di plastica bruciata molto forte vicino al serbatoio dell'acqua...vano coprimotore bollente
secondo voi è saltata la guarnizione di testa? o cè qualcosa nel radiatore che non va? io apparte tirare un cavo e non averlo collegato non ho fatto altro! ho sostituito due fusibili nel retro baule e basta...