Appena lucidata, tre ore di fatica, a mano.
:celebrate:
Sembra nuova !
I cerchi sono AMG da 15, non è la restyling.bella, se ricordo bene ha i cerchi AMG da 15 o 16 vero?
Non capisco se è la restyling o no, perchè quei cerchi erano sulle prime mi pare....e tra l'altro uno dei pochi se non unico modello di cerchio AMG di queste dimensioni inferiori ai 17
Si esatto, e l'ho fotografata dal balcone di casaahaha ma le hai cercato appositamente un posteggio senza altri veicoli nei paragi? ke la minacciassero (sportellate, botte al paraurti...ecc..) mi sa di si.... anche solo per la fatica a lucidare a mano ne valrebbe la pena.... :clap:
I cerchi sono AMG da 15, non è la restyling.
E' una C 250 Turbodiesel Sport del 1997 originale in tutto, compresi i cerchi che oramai sono quasi introvabili (ho cercato un secondo set per le gomme neve e ho dovuto rinunciare)
Sono prontoBella Michele, ottimo lavoro
il primo round è fatto, poi tocca alla sorellona...
Diciamo che con la piccolina hai fatto un buon allenamento....di tre ore..
Sono pronto
sono macchine talmente splendide che quando dedico troppe attenzioni a una mi sembra di fare torto all'altra
La prima perchè è di mio padre
La seconda è perchè è un sogno realizzato
:clap:
solo tre ore? io la prima volta che feci la mia ci impiegai 8 ore circa,ora un po' meno:clap:Appena lucidata, tre ore di fatica, a mano.
:celebrate:
Sembra nuova !
Bel risultato, le benz quando hanno un pò di anni vanno tenute in ordine, tassativo
tony220 .. se ti fai gli 800 km non ti diamo una mano