Mercedes C W202 appena lucidata

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
57
Roma
Guardate se non è splendida

Appena lucidata, tre ore di fatica, a mano.
:celebrate:
Sembra nuova !

Allegati

• C250 TurboDiesel Sport.jpg
    C250 TurboDiesel Sport.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 269
Appena lucidata, tre ore di fatica, a mano.
:celebrate:
Sembra nuova !

bella, se ricordo bene ha i cerchi AMG da 15 o 16 vero?
Non capisco se è la restyling o no, perchè quei cerchi erano sulle prime mi pare....e tra l'altro uno dei pochi se non unico modello di cerchio AMG di queste dimensioni inferiori ai 17

bella, se ricordo bene ha i cerchi AMG da 15 o 16 vero?
Non capisco se è la restyling o no, perchè quei cerchi erano sulle prime mi pare....e tra l'altro uno dei pochi se non unico modello di cerchio AMG di queste dimensioni inferiori ai 17
I cerchi sono AMG da 15, non è la restyling.
E' una C 250 Turbodiesel Sport del 1997 originale in tutto, compresi i cerchi che oramai sono quasi introvabili (ho cercato un secondo set per le gomme neve e ho dovuto rinunciare)
:)

ahaha ma le hai cercato appositamente un posteggio senza altri veicoli nei paragi? ke la minacciassero (sportellate, botte al paraurti...ecc..) mi sa di si.... anche solo per la fatica a lucidare a mano ne valrebbe la pena.... :clap:
Si esatto, e l'ho fotografata dal balcone di casa
:clap:
... di fianco comunque avevo una Beretta per seccare chi si fosse avvicinato troppo ....
:clap:

I cerchi sono AMG da 15, non è la restyling.
E' una C 250 Turbodiesel Sport del 1997 originale in tutto, compresi i cerchi che oramai sono quasi introvabili (ho cercato un secondo set per le gomme neve e ho dovuto rinunciare)

si ho visto meglio, allora è una delle ultime pre restyling

Bella Michele, ottimo lavoro:)

il primo round è fatto, poi tocca alla sorellona...
Diciamo che con la piccolina hai fatto un buon allenamento....di tre ore..:D

Bella Michele, ottimo lavoro:)

il primo round è fatto, poi tocca alla sorellona...
Diciamo che con la piccolina hai fatto un buon allenamento....di tre ore..:D
Sono pronto
sono macchine talmente splendide che quando dedico troppe attenzioni a una mi sembra di fare torto all'altra
La prima perchè è di mio padre
La seconda è perchè è un sogno realizzato
:clap:​

Ti capisco,
la stessa cosa vale per me con il 190.
Quando l'ho presa era conciata malisssimo, ma poi nonostante tutti i suoi difetti, guidandola me ne innamorai e decisi di rimetterla a nuovo da capo a piedi......e adesso guai a chi me la tocca.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bel risultato:), le benz quando hanno un pò di anni vanno tenute in ordine, tassativo:)

ciao tony... ho perso molto tempo,la stendevo per bene,poi sai,quando una cosa la fai per la prima volta hai sempre paura di fare danni e quindi stai più attento a fare tutto per bene,poi una volta presa la mano vai come una freccia.

Bel risultato:), le benz quando hanno un pò di anni vanno tenute in ordine, tassativo:)

straquotone... una benz tenuta da vetrina fa sempre la sua porca figura (passatemi il termine) si fa guardare.

bel lavoro...senti...ma se come dice Donato...ormai avete esperienza di lucidatura....e siete schegge....mi chiedevo.....dareste una lucidatina anche alla mia? su via..ormai c'avete preso la mano ... :clap:

tony ci incontriamo al raduno e lo passiamo a lucidare la tua car,che ne dici?