Mercedes c 220 sw (w203)guasto esp
Ciao a tutti, vi racconto la mia piccola odissea:la settimana scorsa mi si accende la spia motore,la macchina va in protezione.Mi fermo presso un elettrauto con tester e faccio fare una diagnosi,valvola egr,ok mi dico nulla di particolarmente oneroso,lui non ha tempo pertanto mi resetta l'errore e dopo piccolo esborso vado via.
Percorro circa 10 km e mi si accende "guasto esp recarsi in officina".Dopo le bestemmie di rito vado a casa in modo molto tranquillo e nuovamente con il motore in protezione.
Il giorno dopo inizio il giro delle officine (gia' perche sembra assurdo, ma nessuno ha tempo di guardare la mia auto,perche' pieni di lavoro) e noto un piccolo gioco del volante verso destra,a sinistra tutto regolare,nessun rumore,nessun problema,solo questo gioco verso destra.
Finalmente becco l'officina giusta che,nonostante 40 auto in lavorazione(si,avete capito bene, 40 auto),mi attacca lo strumento per verificare il problema:
c 1173 sensore angolo sterzata errore di plausibilita'
c1172 sensore angolo sterzata errore interno
purtoppo prima del 21 Novembre non puo' lavorare sulla mia auto...
E io che faccio????giro in taxi tutto il giorno???
Rientrando a casa,noto sterzando a destra anche leggermente(non sempre,solo a volte) , un piccolo ronzio elettronico e un rumore proveniente da sotto la vettura...ovviamente la spia esp guasto si riaccende nonostante il reset e la prov di girare lo sterzo a dx e sx.
Secondo voi che genere di problema e spesa puo' esserci?
Mi sapete consigliare qualcuno bravo ed onesto in zona(Mn-Vr-Cr-Bs)?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, vi racconto la mia piccola odissea:la settimana scorsa mi si accende la spia motore,la macchina va in protezione.Mi fermo presso un elettrauto con tester e faccio fare una diagnosi,valvola egr,ok mi dico nulla di particolarmente oneroso,lui non ha tempo pertanto mi resetta l'errore e dopo piccolo esborso vado via.
Percorro circa 10 km e mi si accende "guasto esp recarsi in officina".Dopo le bestemmie di rito vado a casa in modo molto tranquillo e nuovamente con il motore in protezione.
Il giorno dopo inizio il giro delle officine (gia' perche sembra assurdo, ma nessuno ha tempo di guardare la mia auto,perche' pieni di lavoro) e noto un piccolo gioco del volante verso destra,a sinistra tutto regolare,nessun rumore,nessun problema,solo questo gioco verso destra.
Finalmente becco l'officina giusta che,nonostante 40 auto in lavorazione(si,avete capito bene, 40 auto),mi attacca lo strumento per verificare il problema:
c 1173 sensore angolo sterzata errore di plausibilita'
c1172 sensore angolo sterzata errore interno
purtoppo prima del 21 Novembre non puo' lavorare sulla mia auto...
E io che faccio????giro in taxi tutto il giorno???
Rientrando a casa,noto sterzando a destra anche leggermente(non sempre,solo a volte) , un piccolo ronzio elettronico e un rumore proveniente da sotto la vettura...ovviamente la spia esp guasto si riaccende nonostante il reset e la prov di girare lo sterzo a dx e sx.
Secondo voi che genere di problema e spesa puo' esserci?
Mi sapete consigliare qualcuno bravo ed onesto in zona(Mn-Vr-Cr-Bs)?
Grazie in anticipo.