Mercedes-Benz d'importazione

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Mercedes-Benz d'importazione

I questi ultimi anni ho sempre guardato in un sitowww.autoscout24.it la vastità di MB che sono in vendita.E interessante perche trovi delle occasioni (spero non fasulle) di ottime Mercedes oramai introvabili,o quasi(500E w124,190 Evo I e II,w126,w140,per citarne alcuna).Mi chiedo se vale la pena andarsi a fare un giro in germania con un paio di assegni da compilare e fare un po di affari.Provate a visitare il sito e ditemi cosa ne pensate.Vi dico alcune occasioni:190 Evo I con 38.000 km a 21.900 euro,o le w126 una 560 SEL del '90 con 174.000 km a meno di 9.000 euro.Che ne pensate?
 
Lo conosco e l'ho salvato tra i 'preferiti' come ho fatto con CLICKAR.IT che fornisce anche la scheda tecnica dell'auto che stai cercando oltre al listino degli optional.

Per il tipo di auto a cui sei interessato non saprei cosa dire, in quanto non conosco bene le vecchie serie della MB.

Secondo me, già il fatto di andare in Germania ha il suo costo,se poi quando vedi la macchina ti rendi conto che è un bidone, ti girano tanto perchè ti sei fatto un viagggetto per niente...e magari i mondiali sono già finiti!:D:D

Ciao!
 
si,e magari quella che trovi decente è rubata come ho gia sentito è capitato a uno con un opel corsa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Le W126 in Italia le puoi trovare a prezzi ridicoli, a meno di 9000 euro trovi anche le SEC; certo in Germania di MB di fascia alta ne è pieno alcune sono splendide, ma altri son catorci inverosimili; se andiamo su modelli particolari è un altro discorso, ogni nazione ha le sue prerogative. Il giretto in Germania può essere interessante, ma partire per comprare una vettura normale e basta, si rischia di girare per concessionari come trottole. Ad ogni modo sulle auto di provenienza tedesca bisogna stare attenti alle condizioni della corrosione (in UK e D anche le MB arrugginiscono) e contare il nr di proprietari: anche le grosse cilindrate con alcuni anni di vita possono andare in mano a ragazzi che le strapazzano un po' e poi le rivendono (non ci sono tasse sui passaggi di proprietà come da noi)
 
cosa 9000 euro per una 560 SEL con 174000 km sono tanti?
Guarda che ha appena terminato il rodaggio.In un sito dedicato alla 190 2.3 E-16 c'è uno che mi sembra ne abbia fatti 400000 di km
Be pero sarebbe bello trovare una bella 420 o 560 visto che sono restyling,messe abbastanza bene,spendere attorno ai 5000 6000 euro portarla a casa ,metterla a posto in casa(per chi come me lo spazio ce l'ha)per poi dire "l'ho messa a posto io" e sapere come è messa realmente.Comunque di bidonate se ne prendono anche qui da noi,ma è meglio qui che in germania,lo ammetto