menu segreto

starlover

Iscritto consapevole
1/9/18
40
3
8
Perugia
Salve, qualcuno sa come si accede al menu segreto della classe E coupé del 2013?
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente per la mia MB.
Grazie anticipate.
P.s. Altra piccola cosa: sapete dove si trova il filtro abitacolo?
Saluti a tutti

In generale il filtro aria abitacolo si trova sotto alla plancia (oppure dal vano motore contro la paratia parafiamma)

• Mi piace
Reazioni: xenadmin
Grazie Nordknapp, cercherò di trovarlo dove mi hai indicato.
Per la sostituzione dei filtri ho quasi sempre fatto da solo, una volta scaduta la garanzia.
Non è un lavoro difficile ed uso sempre prodotti originali, voi come fate?
Mi intriga molto riuscire ad accedere al menu segreto perché ci si trovano tante informazioni ma su questa non riesco.
Saluti a tutti

Prova a vedere qui, dovrebbe essere il tuo modello (essendo con guida a dx, ma è un video bello luminoso vista la posizione) W212 berlina e derivate sono ovviamente uguali:
Personalmente uso prodotti originali o di marca conosciuta: per dire Bosch, Mannesmann, Tecnocar

• Mi piace
Reazioni: starlover
Grazie! Bel video...in effetti si trova proprio lì ed appena avrò un po' di tempo proverò a smontarlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, ho provato e riprovato ma sulla mia non funziona.
Eppure ho guardato altri video su you tube ed il procedimento è sempre lo stesso.
Mah! Sono invece riuscito ad entrare nel menu segreto del command premendo contemporaneamente telefono+1+# ma non ci capisco granché c'è tanta roba..troppa.
Ero molto più interessato all'altro menu, quello dove puoi vedere carica della batteria,livello olio,reset service ecc...ma proprio non riesco. Grazie comunque per la tua disponibilità.

Prego, di nulla. Prova a vedere se ci sono altri video sulla tua auto con la stessa funzionalità, spesso bisogna star fermi con le mani sugli interruttori per parecchi secondi, prova ad invertire come premi gli stessi perchè può darsi che passi un microsecondo da quando schiacci il primo ed il secondo tasto.

Finalmente! Ci sono riuscito. In effetti era semplicissimo ma ero io che sbagliavo.
Invece di premere i due tasti al PRIMO scatto della chiave li premevo al secondo, non avevo capito la sequenza.
Grazie ancora Nordkapp e buona domenica.

• Mi piace
Reazioni: xenadmin