Menu segreto command Classe-B T245

mtaglienti

MBenz Dilettante
7/6/06
7
0
0
, .
Menu segreto command

Salve a tutti,
ho sentito parlare di un menu segreto/nascosto sul command
della classe B.
Qualcuno di voi sa come si abilita e che cosa permette di modificare??
Grazie
Marco
 
ciao, io so qual'è e come si entra, serve per fare dei test, abs esp attivare disattivare ecc ecc ma lo sconsiglio vivamente a chi non sa dove mettere mani, si possono combinare facilmente guai...;)
 
Rendici edotti: io sapevo la combinazione 1+3+muto, ma non funziona: che fare????

Dai su che non lo rompo, al massimo la riporto in officina e dico che è colpa loro (che onestamente ci capiscono meno di te !!!).

Mick ho chiesto per il sistema H&K e mi hanno dato i disegni della macchina (l'aggeggio si trova sotti i piedi del passeggero) e relativo prezzo: 970 € circa con lo sconto del 15%.
E comunque avevi ragione tu: il ragazzo dell'officina ha dovuto convenire che basta solo cambiare quello.

Riesci a trovarlo di seconda mano?
Se senti qualcosa, manda pure una mail a me o a Stocks.
 
ciao, la combinanzione da te postata è per il vecchio comand 2.0 cioè la prima serie del 2000....:D:D
la dico a stocks per mail..ma tu hai il comand? se vuoi te lo sblocco!:D;)
il sound si trova usato, però devi mettere in conto almeno 400-450 euro......se so ti faccio sapere.
ciao Mick
 
Mick,
ok, ti confermo che la sequenza ha funzionato. Appena entrato mi è apparsa la schermata WELLCOME IN ENGINEERING MODE.

Ho fatto anche una foto allo schermo.

Sulla destra posso selezionare:
SW
HW
MOST
APPAR.
DIAGNOSI
sulla sinistra invece:
ERRORE
FINE
Ho provato ad entrare un po' dentro nei menù, ma onestamente non so cosa cambiare. Ho visto che ci sono dei file che volendo puoi cancellare, così come fare un reset della memoria FLASH che per amore della macchina e odio dell'officina, ho evitato come la peste.

I menù non mi sembrano molto facili da usare o capire: bisogna effettivamente sapere cosa si sta facendo con delle istruzioni chiare, sennò rischi veremente di andare a caso.

Quindi:
1) come posso vedere i DVD in movimento?
2) Posso regolare l'ESP per entrare prima, visto che secondo me entra molto in ritardo facendo "scodare" la macchina?
Sulla numero 2 devo dire che spesso mi diverto io a farla scodare, ma se non lo facesse sarei più tranquillo.

Domanda invece di carattere meccanico: a me sembra che la macchina vada molto in sottosterzo, specie nelle rotonde.
Le ruote davanti sono da cambiare perchè olto consumate: dipende da quello o fa così più o meno sempre? Che dici?
Sarà che sono solo da 16" senza assetto?

Grazie,
R.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è sottosterzante perchè hai la convergenza anteriore troppo chiusa.....metti un millimetro di chiusura max per ogni ruota anteriore e rinasce....da quello che ho capito hai circa 3,6 mm di chiusura anteriore.....quando la farai mi dirai.;)
ciao Mick
 
Ok, grazie del consiglio.

Se continuo a fare la lista dei problemi quando la porto in officina me la tengono un mese per sistemarla !!!!

Però dopo sarà perfetta.
 
codici sblocco comand

codici sblocco comand

ciao, la combinanzione da te postata è per il vecchio comand 2.0 cioè la prima serie del 2000....:D:D
la dico a stocks per mail..ma tu hai il comand? se vuoi te lo sblocco!:D;)
il sound si trova usato, però devi mettere in conto almeno 400-450 euro......se so ti faccio sapere.
ciao Mick

si solo così si fa.......ma cambia da comand a comand però.....;)
Posso averli anch'io per il comand della mia nuova b180 grazie
 
aiuto

aiuto

Dici anche a me la sequenza che ti ha funzionato ??
Grazie e ciao
Maurizio

Mick,
ok, ti confermo che la sequenza ha funzionato. Appena entrato mi è apparsa la schermata WELLCOME IN ENGINEERING MODE.

Ho fatto anche una foto allo schermo.

Sulla destra posso selezionare:
SW
HW
MOST
APPAR.
DIAGNOSI
sulla sinistra invece:
ERRORE
FINE
Ho provato ad entrare un po' dentro nei menù, ma onestamente non so cosa cambiare. Ho visto che ci sono dei file che volendo puoi cancellare, così come fare un reset della memoria FLASH che per amore della macchina e odio dell'officina, ho evitato come la peste.

I menù non mi sembrano molto facili da usare o capire: bisogna effettivamente sapere cosa si sta facendo con delle istruzioni chiare, sennò rischi veremente di andare a caso.

Quindi:
1) come posso vedere i DVD in movimento?
2) Posso regolare l'ESP per entrare prima, visto che secondo me entra molto in ritardo facendo "scodare" la macchina?
Sulla numero 2 devo dire che spesso mi diverto io a farla scodare, ma se non lo facesse sarei più tranquillo.

Domanda invece di carattere meccanico: a me sembra che la macchina vada molto in sottosterzo, specie nelle rotonde.
Le ruote davanti sono da cambiare perchè olto consumate: dipende da quello o fa così più o meno sempre? Che dici?
Sarà che sono solo da 16" senza assetto?

Grazie,
R.
 
Ho provato la sequenza che di 1 3 muto premuti simultaneamente ma non sono riuscito ad entrare nel menu segreto del command. Qualcuno sa dirmi qual'è la sequenza giusta?
Ciao ciao
 
quella sequenza non va bene per il comand della classe B.
e non c'è nessun menu segreto su comand. C'è solo quello sul cruscotto.
 
Rex come hai trovato i codici per entrare nel menu del Comand? Non riesco ad attivare l'opzione MP3 sul Comand della mia classe B. Mi dai una mano? Grazie