Mick,
ok, ti confermo che la sequenza ha funzionato. Appena entrato mi è apparsa la schermata WELLCOME IN ENGINEERING MODE.
Ho fatto anche una foto allo schermo.
Sulla destra posso selezionare:
SW
HW
MOST
APPAR.
DIAGNOSI
sulla sinistra invece:
ERRORE
FINE
Ho provato ad entrare un po' dentro nei menù, ma onestamente non so cosa cambiare. Ho visto che ci sono dei file che volendo puoi cancellare, così come fare un reset della memoria FLASH che per amore della macchina e odio dell'officina, ho evitato come la peste.
I menù non mi sembrano molto facili da usare o capire: bisogna effettivamente sapere cosa si sta facendo con delle istruzioni chiare, sennò rischi veremente di andare a caso.
Quindi:
1) come posso vedere i DVD in movimento?
2) Posso regolare l'ESP per entrare prima, visto che secondo me entra molto in ritardo facendo "scodare" la macchina?
Sulla numero 2 devo dire che spesso mi diverto io a farla scodare, ma se non lo facesse sarei più tranquillo.
Domanda invece di carattere meccanico: a me sembra che la macchina vada molto in sottosterzo, specie nelle rotonde.
Le ruote davanti sono da cambiare perchè olto consumate: dipende da quello o fa così più o meno sempre? Che dici?
Sarà che sono solo da 16" senza assetto?
Grazie,
R.