MB 190SL 300S 300SL anni'50

• Autore Discussione Nordkapp
  • Data d'inizio
Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,600
85
48
, Italy.
gran belle carrozze, una curiosità: dove hai fatto le foto?

io ho visto una sl quella prima della r129 sul lago
Se eri sul lago Maggiore sabato scorso, era la stessa .... infatti era programmato un giro turistico da parte di un club MB d'antan.

espritcdi

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
0
Belle, grazie Nordkapp :)

I

ilovejoni

Ospite
Buy WoW Gold Here

Buy WoW Gold Here

Wow gold store welcome you! Look here to buy wow gold, cheap wow gold, buy cheap world of warcraft gold, power ieveling, wow gold on sale with fast instant ...We offer wow gold, Warcraft gold, We have an outstanding world of wow gold experience.

Alessandrog

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Ma chi sono questi due :weiwei ilovejoni che mettono tutti questi annunci pubblicitari? Si ricomincia come l'altra volta?:mad:

V

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
35
Sassuolo, Italy.
eh mi sa di si.,..secondo me qualcuno riesce ad entrare e scrivere pubblicita a caso..bella rottura,..

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,600
85
48
, Italy.
Ho visto dei siti dove quando fai un reply devi inserire i classici 5 lettere/nr che vedi altrimenti non viene accettato il messaggio ......... bisogna poi vedere se funziona realmente nei confronti di questi tizi

1

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Ho visto dei siti dove quando fai un reply devi inserire i classici 5 lettere/nr che vedi altrimenti non viene accettato il messaggio ......... bisogna poi vedere se funziona realmente nei confronti di questi tizi
interessante, peccato che a volte quei numeri non si riescano a leggere:arg:

I

inlogo

Nuovo Iscritto
2/7/18
2
1
1
ow it's so great. Luxury and beautiful.
Thanks for your share.