Mappe aggiornate comand aps

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Mappe aggiornate comand aps

Volevo chiedere come si fa ad aggiornare le mappe sul comand aps. Ti danno un dvd che va inserito e lui in automatico va ad aggiornare le mappe residenti sull'hard disk interno dell'auto?
E' una cosa che può fare l'utente o lo devono fare in MB?
Il costo di questi aggiornamenti quanto costa?
In Bmw riportando il vecchio dvd (professional) ti danno il dvd nuovo ametà del costo (ovvero 180 contro 360). e gli aggiornamenti sono due anno.
In mercedes invece come siamo con i costi e gli aggiornamenti sono semestrali?

A me interessa solo il discorso degli originali Mercedes. Si acquista il dvd e poi basta inserirlo nel lettore e lui aggiorna in automatico oppure oltre al costo del dvd devo pagare anche il tecnico Mb che mi installa e aggiorna le mappe? Spero proprion di no.!

a gennaio esce il dvd in MB.
Compri metti in car aspetti 1 o 2 ore e il gioco è fatto :D

comunque sto studiando un sistema per allargare il music register. appena metterò il nuovo comand lo farò sulla mia.
Ma ho già fatto un po' di test e credo non ci siano problemi

A perfetto! Sai che voglia di portarla in Mb e pagare anche il tecnico...
Ma questa cosa va fatta a vettura sempre in moto perche la mia se accendo il comand a vettura spenta dome mezz'orz si spegne.
Oppure c'è un modo per imbrogliare il comand e non farlo spegnere a vettura ferma.

2 ore per aggiornare?
stamattina ho messo la versione 10 delle mappe e in 5 minuti aveva fatto tutto...

Boh!
Francesco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
premi cornettagiù 6 e * per 5 secondi. Prova a vedere se ti fa accedere al menu segreto. Da lì vedi tutte le info.

chi può dirmi, magari in prv dove trovare le mappe complete ed aggiornate x un comand aps* con caricatore cd nel bagagliaio!? grazie mille a tutti ....

premi cornettagiù 6 e * per 5 secondi. Prova a vedere se ti fa accedere al menu segreto. Da lì vedi tutte le info.

Ciao
ho scattato alcune foto del menù. Sapete confermarmi se la versione del firmware è 1.730 e le mappe sono 2.00.....
Qual'è l'ultima versione del Firmware e delle mappe
Grazie
Bob63

Allegati

• IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    178.1 KB · Visualizzazioni: 321
  • IMG_0041.JPG
    IMG_0041.JPG
    171.5 KB · Visualizzazioni: 324
  • IMG_0046.jpg
    IMG_0046.jpg