mappa per command 2009/10

solomb

MBenz Dilettante
3/5/10
11
0
0
brindisi
mappa per command 2009/10

Salve a tutti, ho istallato da poco sul mio cls55amg il nuovo cd italia 2010(originale mb) e volevo sapere se anche a voi succedono le stesse cose.Per il 1 maggio mi sono recato a roma,esattamente quartiere parioli arrivando dall'autostrada.Bene, cioè male, insomma mi ha fatto fare il giro di mezza roma, mi indicava di girare in strade o chiuse o con divieto, quando si trattava di prendere la corsia di sx o dx e magari nello stesso lato vi erano due o tre corsie che svoltavano,mi dovevo fermare e fare la conta per quale prendere, poi il massimo è stato quando rifacendo lo stesso giro per tre volte mi indicava di svoltare in strade differenti ogni volta.Non vi sembrano soldi spesi male,specialmente per il fatto che è originale?:swear:

anche io a volte penso che gli aggiornamenti li fanno solo per far cassa e aggiornano ben poco.
Poi magari era una zona con lavori in corso, questo non lo so.

mappa command

mappa command

Tranne un via dove vi era un mercato(che tra le altre cose in controsenso mi avrebbe fatto entrare) tutto il resto era perfettamente normale e senza lavori in corso.Dimenticavo ancora ina cosa assurda,dopo un rettilineo mi indicava di svoltare a 200m.A 200m vi era il marciapede e una stradina dove a malapena ci passava una moto. ASSURDO

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'unica cosa che posso pensare è che il segnale gps non fosse buono. Oppure se hai montato delle gomme con dimensione diversa da quelle di origine

gomme cls55amg

gomme cls55amg

Cao,no le gomme sono quelle in dotazione.Ho letto altre tue risposte su altri argomenti e ho dedotto che sei abbastanza esperto in materie vari.Quindi vorrei chiederti un consiglio.Mi piacerebbe sostituire i mie cerchi(che sono quelli originali a doppia stella) con qualcosa di particolare e cromati.Potresti darmi qualche consiglio e dirmi anche le misure esatte dei cerchi che potrei mantare? Grazie:celebrate: