mappa indice fusibili Classe-a W168

sofia

MBenz Dilettante
2/3/10
3
0
0
padova
cerco mappa fusibili

salve a tutti, mi sono appena iscritta ma ho la mia classe a da quasi un anno, comprata usata purtroppo da un 'figlio di molti padri' che non risponde nemmeno al telefono, e tutte le magagne me le sto risolvendo da sola;oltre che pagare profumatamente un meccanico, ovvio!di questa sera la scoperta che lo schema dei fusibili manca dal suo posto vicino alla batteria,e il fusibile dell'accendisigari che ho scoperto essere al posto 12, si fulmina di continuo....poco male, non fumo, ma non so a cosa altro serve,sulla macchina che avevo prima se saltava si spegnevano anche gli stop!se qualcuno mi può postare una copia della pagina, anche in inglese o francese, visto che il libretto ce l'ho in francese!:scratch:il meccanico non lo sa, e visto che gli devo già un sacco di soldi per sistemare i problemi che avevo da prima non insisto...grazie per l'aiuto anticipatamente!!:celebrate:

grazie, l'ho tradotto con babel fish ma si capisce meglio in inglese...nessun problema se non lo sostituisco, ma appena pago gli arretrati al meccanico lo faccio controllare..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quindi questo fusible 12 dell'accendi sigari salta? Dal link ti sembra che il fusibile 12 sia dedicato solo ad esso?

luce vano portaoggetti, caricatore cd, spina 12 volt e accendisigari.la radiol'ho fatta attaccare diretta, dopo che mi avevano rotto il finestino triangolare per rubarla,tra i vari problemi che avevo già!

Infatti mi sembrava comprendesse tutta quella roba:)