manutenzione non mb milano

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
manutenzione non mb milano

qualcuno mi sa indicare un'officina di fiducia a mi
dove portare mb, per fare ad esempio freni ecc...essendo inutile portarla in mb a 60 euro all'ora? intendo per manutenzione che non siano tagliandi
 
Se si tratta solo di freni, gomme o simili, ti posso consigliare Midas di Sesto San Giovanni, via Fiume (MM Sesto Marelli). I centri Midas non sono tutti uguali; da altri mi sono trovato male (es. Monza sulla Valassina). Per lavori più complicati non conosco nessuno
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao guarda se vuoi portarla in officina da me? io monto anche ricambi originali se uno vuole il problema e che io sono di Parma mi sa che x te e un pò scomodo però io te la butto lì.........
 
Ciao guarda se vuoi portarla in officina da me? io monto anche ricambi originali se uno vuole il problema e che io sono di Parma mi sa che x te e un pò scomodo però io te la butto lì.........


ciao...ti descrivo il mio problema che ho riscontrato ieri sulla C 270 CDI, in autostrada a 130 km/h (cruise controll inserito) affondo sull'acceleratore ma l'auto non va oltre i 150 km/h a circa 3000 giri, mi fermo per far rifornimento, riparto tenendo l’auto accelerata, l'auto accelera fino a toccare i 230 km/h, cosa può essere? ho già verifivato che non ci siano limiti di velocità impostati.

inoltre ho notato che la temperatura del motore che non si alza rimane tra l'ultima tacca 40° penso e la penultima 60° anche dopo 1000 km in autostrada e schiacciando l'acceleratore....la temperatura si alza solo a motore fermo.
dovrebbe essere la termostatica.

sono di MI...ma un salto a Parma potrei farlo, sempre che non mi spenni + di un concessionario MB, dammi l'indirizzo della tua officina.
ciao