manutenzione B 80000km classe A180

dineguarde

MBenz Dilettante
manutenzione B classe A180

Salve a tutti!
Mi sono appena registrato, questo forum è fantastico! complimenti agli amministratori ed a voi che scrivete!
Ho comprato da poco una classe a180 cdi usata, ora ha quasi 80.000 km e mi sta segnando sul cdb di fare "manutenzione B"......
prima di prenderla dal concessionario, circa 9.000 km fa, in mia presenza è stato fatto un tagiando completo (olio mobil 1,filtro olio,aria,gasolio,antipolline).
domanda:
è giusto che il cdb segni "manutenzione B" a 80.000 km?
oppure il cdb non è stato mai resettato correttamente?

ciao
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

p.s. ho il manuale in olandese!

si è giusto perchè probabilmente non è stato azzerato l'intervallo di manutenzione.
Se fai una ricerca riuscirai a trovare come resettare la manutenzione da solo

Ti ringrazio! Infatti, come volevasi....!
sul menù nascosto (3 volte pulsante reset) mi trovo diverse voci:
manut. 3, manut. 4 fino a manut. 13; qual'è quella giusta per azzerare la manutenzione b?

grazie ancora

segui la guida che ho postato in questo thread

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao sono anch'io una new entry, ho una A180 automatica del 06, presa d'importaz. lo scorso anno, sapresti dirmi cosa prevede un tagliando tipo C? vorrei farlo fare dal mio benzinaio di fiducia, nn ho un gran giudizio della MB di vicino casa, l'anno scorso ho dovuto cambiare il cambio autom. meno male ke la MB italia ci ha messo il 75%. Ciao e buone feste!

Che differenza c'è tra manutenzione A e B (anche di costo ) per la Classe A W 169 -180 diesel 3 porte?
Grazie

C'è qualche possessore di A 180 diesel che mi sa dire il costo della manutenzione B e in cosa differisce dalla manutenzione A ? Grazie

Non si può dire. Bisogna leggere nel computer di bordo (lo fanno in Mercedes) le attività da eseguire. In generale comunque, le lettere danno un'indicazione del tempo necessario (A= 1 ora, B=2 ore, ecc.).