maniglie cromate montaggio ricambio Classe C w203

grazianotek

MBenz Dilettante
5/12/07
16
0
0
, .
maniglie w2003

ciao a tutti ho comprato su internet le maniglie cromate di una w 203 s/w del 2004 per montarle sulla mia w203 berlina classic ma non riesco a montarle bene. Le molle nn le tirano bene dentro perke'?? A me sembrano uguali se nn per un piccolo incastro alla fine della maniglia ke si tira prima di modificarlo tagliandolo qualcuno saprebbe dirmi se il difetto e' un altro magari qualcuno ke l'ha gia montate???? grazie a tutti

Ciao, mi dispiace non ti posso aiutare, anche io ho problemi con le 2 maniglie esterne posteriori come puoi leggere qui sotto:
http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2381

Non sono ancora riuscito a smontarle perchè non riesco a vedere di che misura è la chiave TORK occorrente, forse una T10 o T15 non so!
Posseggo le chiavi TORK di tutte le misure, ma questa mi ci vuole più lunga perchè non arrivo alla vite dentro lo sportello.
Se per smontare le maniglie hai fatto uso di questa chiave, ti pregherei di indicarmi la misura.
Grazie e ciao.

maniglie w203

maniglie w203

le maniglie sono orig. stavano montate su una w203 ke si e' schiantata col muso sotto un camion e il proprietario l'ha venduta a pezzi (questo e' quello ke so )pero' dalle foto ke mi ha inviato e' vero

Ciao, mi dispiace non ti posso aiutare, anche io ho problemi con le 2 maniglie esterne posteriori come puoi leggere qui sotto:
http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2381

Non sono ancora riuscito a smontarle perchè non riesco a vedere di che misura è la chiave TORK occorrente, forse una T10 o T15 non so!
Posseggo le chiavi TORK di tutte le misure, ma questa mi ci vuole più lunga perchè non arrivo alla vite dentro lo sportello.
Se per smontare le maniglie hai fatto uso di questa chiave, ti pregherei di indicarmi la misura.
Grazie e ciao.
ciao nn mi ricordo quale numero era la chiave ke ho usato per smontare la maniglia mi dispiace pero' venerdi rivado da questo amico e vedro' pure xke' devo comprarla pure io .UNA COSA Eì CERTA C'E' VOLUTO UN PO' DI TEMPO X TROVARLA CIAO

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per l'interessamento, l'importante sarebbe sapere il n° della misura esatta, poi si ordina solo quella con l'asta più lunga, di marca "Beta" o altre.
Quelle normali di serie, che si trovano hanno l'asta corta (solo 10cm dal manico), come le mie che posseggo.:ahsisi:
Ciao e grazie!

maniglie mercedes

maniglie mercedes

Ti ringrazio per l'interessamento, l'importante sarebbe sapere il n° della misura esatta, poi si ordina solo quella con l'asta più lunga, di marca "Beta" o altre.
Quelle normali di serie, che si trovano hanno l'asta corta (solo 10cm dal manico), come le mie che posseggo.:ahsisi:
Ciao e grazie!

finalmente ho scoperto il difetto delle maniglie ke nn si ritiravano .Sono andato alla MB e mi hanno detto ke i supporti della mia classic nello sportello sono diversi da quelli dell'elegant acui sono state tolte le maniglie mentre se venivano da un avangard montavano perfettamente (ora mi ritrovo praticamente senza i supporti)e quindi li devo trovare ,alla MB mi faranno aspettare 30;40 giorni e costano 28 euro l'uno ciao

Ciao ragazzi qualche mese fa ho comprato le maniglie cromate per la mia w203 su ebay.de quindi mi sono arrivate direttamente dalla germania, onestamente non mi aspettavo un articolo originale ma dalla confezione con i loghi MB sembrano davvero originali, poi non so. Comunque il costo è stato sui 60 euro compresa la spedizione e il risultato dopo il montaggio che mi ha fatto il carroziere (15 euro) è davvero ottimo.

Il carrozziere è stato onesto.:ahsisi:
Le maniglie le avrai pagate senz'altro meno che in MB qui in Italia.
Anche io ho acquistato in Germania le 2 parabole posteriori originali, a metà prezzo.:ahsisi: