Maniglia portiera guasta Classe-E W211

luciph3r

MBenz Affermato
Aiuto maniglia sportello post W211

Salve , mi sono accorto che ho la maniglia dello sportello posteriore lenta ... nel senso che tende a scorrere verso il posteriore e come se volesse uscire dalla sua guida ed in più anche il pezzo che rimane fisso allo sportello è lento .

Come posso fissare il tutto ( piu tardi posto qualche foto )
 
Ciao, se ne era discusso tempo fa, non so se ti è utile e se è lo stesso problema, prova a dare un'occhiata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie espritcdi ... sto spulciando li' ... si è allentata la parte cromata ... come se non fosse incollata ... ora vedo di capire com'è montato sto pezzo ..
Ho scaricato il cd virtuale ... molto utile davvero ... ma si possono scaricare o comprare integrazioni per esempio motori od altro ? Non ho trovato un carrello o robe del genere
Le leve di cui parli sono queste
?
 
Ultima modifica:
grazie espritcdi ... sto spulciando li' ... si è allentata la parte cromata ... come se non fosse incollata ... ora vedo di capire com'è montato sto pezzo ..
Ho scaricato il cd virtuale ... molto utile davvero ... ma si possono scaricare o comprare integrazioni per esempio motori od altro ? Non ho trovato un carrello o robe del genere
Le leve di cui parli sono queste
?
Non ho capito per il cd virtuale, il WIS?
Si le leve son quelle, sembrano le stesse e siceramente almeno le mie dubito siano di teflon, ma fanno il loro dovere comunque, mi son state molto comode in diversi casi, soprattutto la grande per levare il pannello portiera senza far fatica e danni.