Dunque...ritirato l'auto (era da Arlotti a Milano), a fronte di un esborso enorme. Che come previsto mi inibisce la settimana di vacanza. Evabé.
Il guaio all'antifurto, tra ricerca guasto, rimozione dell'antifurto, cavi, sensori, ecc., e sostituzione centralina mi è costato 800 euro, la nuova chiave completa circa 200 (sono d'accordo sulla questione della codifica, si fa sulle nuove come sulle usate, sul ricambio nuovo mi han fatto uno sconto comunque). Il grosso dei costi sfortunatamente è di manodopera (che qui costa 47+iva all'ora). Oltre alla SAM anteriore l'antifurto pare avesse mandato in corto anche un cavo posteriore (avevo spia bagagliaio sempre accesa e luce plafoniera post. che non andava). Niente ricambi vecchi xchè han buttato via tutto...dicono...evabé...
Giacchè l'auto era ferma, ho fatto fare anche il tagliando service che costa tra manodopera e materiali di consumo poco meno di 500 euro (e mi sembra caro, ultimo tagliando fatto a Montegrotto era da 380).
Mi spiace di essere arrivato "tardi" sul forum altrimenti qualche centinaio di euro lo avrei risparmiato...ad ogni modo i lavori che hanno fatto sembrano eseguiti a regola d'arte, anche se x verificare che tutto sia riparato in maniera stabile occorre un po' di tempo.
Su un altro thread mi han suggerito un indirizzo di Vimercate per riparare il display, per telefono mi han detto 110 euro+iva...non mi fido a smontare io il quadro strumenti per mandarlo a VT, non vorrei rovinare qualcosa
ho bisogno di vedere come si fa, per poi eventualmente replicare...e alla fine con i costi di trasporto mi verrebbe la stessa cifra
Mercedesmods come lavora? intendo, si sposta lui a domicilio delle auto? o sono ubriaco e ho capito male?
Ciao
Luca