mamma mia che bestia

Certo è vero quello che dice vanquish, se hai la Lamborghini... una Bella donna ti arriva di conseguenza!
Però se ti fottono la Lamborghini(e non ce l'hai più!) di conseguenza ti fottono anche la Bella donna(nel senso che sparisce e va a cercare un'altro con la Lamborghini!:asd:

uhmm...cavolo questo lato di medaglia non l'avevo considerato...beh se unop pero si puo permettere una lamborghini gallardo..magari la superleggera e gliela fottono...aspetta l'assicurazione ce risarcica...e ne prende un altra...quindi...altra donna....o meglio ancora...altre donne....:madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6:

Hai ragione! E proprio vero per chi ha il "grano!" Alla fine gli va sempre bene, se non meglio!
Macchina nuova e donna nuova!:biggrin:
Così in un colpo solo le cambia tutte e due!:asd:

uhmm...cavolo questo lato di medaglia non l'avevo considerato...beh se unop pero si puo permettere una lamborghini gallardo..magari la superleggera e gliela fottono...aspetta l'assicurazione ce risarcica...e ne prende un altra...quindi...altra donna....o meglio ancora...altre donne....:madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6:

alessandro ha una certa esperienza si vede...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No! Mi vengono così! E che mi piace scherzare con voi ogni tanto, mi sento ringiovanire, siete troppo simpatici!:approved:

Se c'hai la lamborghini e te la fottono, c'hai l'assicurazione.
Se c'hai la lamborghini la squinzia con cui sfogare i tuoi istinti riproduttivi la trovi ogni sera che esci

se c'hai la donna e te la fottono, non c'è un'assicurazione che te ne da un'altra
se c'hai la donna ogni sera che esci non trovi un'altra lamborghini.

Quindi lamborghini 4ever

Se c'hai la lamborghini e te la fottono, c'hai l'assicurazione.
Se c'hai la lamborghini la squinzia con cui sfogare i tuoi istinti riproduttivi la trovi ogni sera che esci

se c'hai la donna e te la fottono, non c'è un'assicurazione che te ne da un'altra
se c'hai la donna ogni sera che esci non trovi un'altra lamborghini.

Quindi lamborghini 4ever

:nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation: PAROLE SANTE :roargh::roargh: