mamma mia che bestia

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
mamma mia che bestia

ragazzi,non sapete che bestia di auto ho visto parcheggiata di fornte ad un bar dalle mie parti circa 10 minuti fa....LAMBORGHINI GALLARDO LP560!!!appena l'ho vista mi sono venuti i brividi e una sudata fredda,perchè non e avevo mai vista una,e l'effetto che fa vederla insieme alle auto comuni è davvero impressionante.....ed il colore...io ero fissato con il nero o al massimo con il giallo sulla lamborghini,finchè non ho vista questa che era bianco perlato...uno spettacolo...

ps:forse chi è del nord è abituato a vedere queste auto(milano,roma,etc...),però dalle mie parti quest'auto si trova 1 su un milione!!!

sto sbavando....è una macchina che mi fa impazzire...qui da me c'è un gallardo...ARANCIONE::::: una bomba.....mamma mia...ho i brividi solo a pensarci

Più che la macchina è il sound che mi fa far la faccia come quello che si trova davanti la gnocca che si concede da li a poco.

Più che la macchina è il sound che mi fa far la faccia come quello che si trova davanti la gnocca che si concede da li a poco.

bene, e tra le due quale sceglieresti in caso di dover scegliere?

Preciso subito che risposte tipo prendo la car che con quella poi a donne son sistemato non valgone e:biggrin:

tra una lamborghini...e una donna...beh la scelta mi pare ovvia e semplice....la LAMBORGHINI...... le donne arrivano di conseguenza

giusto!!!se hai la prima è sicuro che hai la seconda....però se hai la seconda non è detto che hai la prima,anzi sei fortunato se ti rimangono le mutande...:LolLolLolLol:

bene, e tra le due quale sceglieresti in caso di dover scegliere?

Preciso subito che risposte tipo prendo la car che con quella poi a donne son sistemato non valgone e:biggrin:

No no scelgo a capofitto la donna:), ho paura che l'equazione non sia tanto certa.asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tra una lamborghini...e una donna...beh la scelta mi pare ovvia e semplice....la LAMBORGHINI...... le donne arrivano di conseguenza

Ovvio, inoltre se ti fottono la macchina te ne accorgi, lo stesso non si può dire per la donna... :joker:

Certo è vero quello che dice vanquish, se hai la Lamborghini... una Bella donna ti arriva di conseguenza!
Però se ti fottono la Lamborghini(e non ce l'hai più!) di conseguenza ti fottono anche la Bella donna(nel senso che sparisce e va a cercare un'altro con la Lamborghini!:asd:

Certo è vero quello che dice vanquish, se hai la Lamborghini... una Bella donna ti arriva di conseguenza!
Però se ti fottono la Lamborghini(e non ce l'hai più!) di conseguenza ti fottono anche la Bella donna(nel senso che sparisce e va a cercare un'altro con la Lamborghini!:asd:

ops non ci avevo pensato :wall: