malfunzionamento fanale xeno sx

ma scusa per testare le lampadine ti basta invertirle e lo vedi subito no?

dj a me il faro che hai venduto tu avvolte non si accendeva o ppure si accendeva in ritardo o faceva qualche lampeggio prima di accendersi,poi ho cambiato la lampadina è ho risolto...

Nel mio caso dovrebbe essere sicuramente il ballast. Da ieri, accendo il motore, aspetto una trentina di secondi e poi accendo le luci... entrambe le lampade si accendono.
Ehi DJ ma se non prendo l'originale, quale devo prendere ???

ti serve per forza l'originale ma magari su ebay la trovi a 50 euro
Sapresti indicarmi il codice per la mia macchina??
sul sito tecnico "detali.ru" non sono riuscito a trovare il pezzo in questione, e con l'acronimo ballast w203 su ebay ne sono usciti parecchi ma con forme diverse...

Grazie DJ!

cmq oggi ho notato che le centraline si possono smontare anche senza staccare il paraurti,togliendo la protezione all'interno del passaruota se ti ficchi sotto si vedono benissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
devi togliere quella protezione che va ad infilarsi anche sotto il paraurti,si vede benissimo e volendo puoi anche smontarla,però se non la metti sul ponte è un po' difficile operare.

domanda ot:
caporesito ma che cerchi hai sotto la tua auto? dall'avart sembrano belli!
fine ot.

come li hai trovati i codici?

domanda ot:
caporesito ma che cerchi hai sotto la tua auto? dall'avart sembrano belli!
fine ot.
come li hai trovati i codici?

Sono originali mercedes. Li ho trovati già montati, magari mi hanno fatto pagare qualche opzional... boh altro non ti so dire, mi spiace.

I codici li vai a pescare sul sito www.detali.ru (vai nella sezione meccanica) inserisci il vin code e il sito ti risponde con una pagina web in cui ci sono tutti i pezzi e tutti gli spaccati della tua macchina cosi come fornito dalla mercedes... Non è semplice individuare la categoria in cui è stato inserito l'oggetto che si sta cercando dato che ci sono una serie di macro categorie seguite a volte da una serie di sotto categorie quindi... in bocca al lupo!